Pc Calcio 2000

vbimport

Scusa ma:

Ho provato a fare un’immagine di pcc2k con clone, ma mi sono accorto che non riesce a farmi l’immagine. Sia con il Plex 40 e 8/20.
Potrebbe essere che il mio cd è rovinato per conto suo, anche se di strisci non ce ne sono!

usi una copia o l’originale ???
io con l’originale non sono riuscito a fare l’immagine con clone, ho usato Easy Cd creator 4

Usa blindread…e vai…oppure le ultime versioni del clone…riescono benissimo…

Allora ho l’riginale.
Ho usato blindread e me la fà benissimo.
Ma io volevo utilizzare il clone! Ho la 2211 e vedo che mi si blocca la lettura al 7%.
Ma come Clone non riesce a copiare un cd del genere protetto con laserlock???

Guarda quandi fu io lo copiai con il clone ma ad essere sincero mi sono accorto, naturalmente giocando con la copia, che alla fine della stagione si bloccava ho dovuto craccarlo se non vado errato ho trovato tutto l’armamentario per crackarlo su www.gamecopyworld.com li ci dovrebbe essere tutto ciao e fatemi sapere

ciao johnstock,io sono falco
copiare pc calcio 2000 è una emerita cazzata quando io ai tempi ho scoperto come copiarlo mi sono offeso da solo!!
la bastardata sta in quell’anello non scritto circa all’inizio.
comunque bando alle ciancie, utilizza nero,
ma attenzione invece di fare una normale copia, dovrai prima leggere pc calcio con il masterizzatore, e poi lo scrivi tranquillamente.
ora ti spiego meglio:

• seleziona come masterizzatore image recorder dal menù masterizzatori.
  • leggi il disco dal masterizzatore.
  • l’immagine è ormai fatta (non ti spaventare se ci impiega anche 1 ora in lettura e fa una caterba di errori).
  • cambia il masterizzatore e rimetti il tuo
  • scrivi l’immagine.
    spero di averti aiutato, se c’è altro dgta !!
    :hat :evil :hat