Pazzesco non riesco a copiare Uefa Champ. League x PC

vbimport

Ciao a tutti, sto impazzendo, non riesco a copiare un cd già crakkato "Uefa champions League" x PC, ha due sessioni, e ne Nero ne Cdrwin mi supportano la copia, purtroppo ho un Creative CDRW 6424 che non è supportato da clone.... dove sbaglio? Qualche consiglio grazieeeeee

Uhm…le due sessioni mi puzzano di bruciato,
non è che per caso chi ti ha passato il cd lo ha protetto con protezioni,fai da tè no alpitour,tipo Freelock o cd protection…?
Ora io non ho ancora messo le mani sul gioco in questione,ma se il tuo “amico” avesse inserito protezioni dovresti provare con DiskJuggler o Blind Read che puoi scaricare al sito www.cdrsoft.net

Bye.

Purtroppo avevo già controllato con BlindRead, infatti mi legge due sessioni Mode1 consecutive, di dati, non capisco se la seconda sessione (circa 400Mb) serva o se è stato un errore di copiatura, potrei provare a copiare la prima sessione, con Drag&Drop, ma non vorrei bruciare un’altro CD,purtroppo non si riesce neanche a creare un file immagine, neanche con winImage, pazzesco, la cosa mi fa inc…re, purtroppo dovevo consegnarlo domani in gg. mi sa che salto il giro.
Se qualcuno ha indicazioni a riguardo, per favore si faccia sentire.Grazie

copiati le due sessioni sul hd in due cartelle diverse

e con nero crea un cd multisessione
mettendole nello stesso ordine
che sul cd.

buona fortuna

ps. non penso lo abbia protetto chi te l’ha passato

Grazie Zio73, l’idea era buona ma il risultato purtroppo vano, son riuscito a copiarlo con quel metodo, ma purtroppo così il gioco non si avvia più.
Il fatto strano è che non capisco perchè Nero o CDRwin non gestiscono la copia della multisessione, teoricamente non dovrebbe fregargliene nulla, invece…
Beh grazie comunque, proverò ancora con qualche altro strattagemma, ma non getto la spugna, oh no, ci mancherebbe, adesso è una questione di principio, a costo di perderci una settimana ci devo riuscire.

con diskjuggler non dovresti avere problemi a copiare cd in multisessione

Ci provo, poi ti faccio sapere grazie…