Payland e EuroBar ? Chi li usa?

vbimport

Come da oggetto !!!

Si risparmia ???

Ciao.

Azzo!
Si: 1900 l’ora, più di quanto spendi!

Azzo!
Si: 1900 l’ora, più di quanto spendi!

Io li sto usando, ma non essendo ancora arrivato alla cifra rimborsabile, non ti so dire nulla sulla loro affidabilità . Credo comunque che affidabili lo siano.

non e’ che funziona sempre alla perfezione
diciamo che su un’ora e mezza di connessione
reale loro ti accreditano un’ora.perche’ ogni tanto la barra si disattiva e rimane per qualche minute inutilizzabile.
cmq sembrerebbe che quantomeno si vada alla pari con gli scatti del telefono.uso il condizionale perche’ non ho ancora provato a richiedere l’accredito.quando lo faro’ vi sapro dire qualcosa di piu’ certo

Vi assicuro per esperienza che Payland è affidabilissimo e che l’Eurobar è uno dei software più funzionali.

Altri come Netfraternity ti pagano meno e si scollegano di continuo a meno che non li utilizzi contemporaneamente all’eurobar come faccio io
Sul mio Philips19" non mi danno per niente fastidio le 2 barre contemporaneamente

AlkemiX
xkè non usi il crack del mitico DR con Payland? Sai una barra in meno…
Per quanto riguarda Spedia sapete quanti punti occorrono per avere i $oldi?!?!?

Bye

Anche a me sul mio 19" le 5 barre (più o meno sovrapposte) danno ben poco fastidio…

X HaCkAnGeL: Spedia paga dai 40$ in su, e in teoria (mooolto in teoria…) ti assegna 1 punto x ogni minuto di navigazione attiva. In media, paga 0.48$ per 60 punti.
Gia’ che ci siamo, mi puoi dire dove si trova il crack di DR x l’Eurobar? Grazie.

Ma qualcuno sa se esiste un c***k anche per netfraternity come per Payland o ci si deve solo accontentare dei vari programmini che muovono il mouse e non fanno addormentare il contatore se non si usa il pc ??

Sempre a proposito di eurobar… chi mi sa dire come fare per usare sullo stesso pc un altro account dopo che e’ scaduta l’ora a disposizione con il primo ?? qualcuno c’e’ riuscito ? se ne accorgono in payland ??
------Dubbi Amletici---------
Ciao a tutti.

[This message has been edited by Alguz (edited 05 May 2000).]

Non sono sicuro !!! Però mi sembra che il crack per Payland (quello di DR) servisse anche a questo !!!

Aspetto conferme o smentite !!!

Gia, anche a me pareva che DR avesse fornito la maniera di farlo ma… qual’era questa Maniera ?? Come faccio a loggarmi con un’altro ID? avviene tutto in automatico e non trovo da nessuna parte (.ini o registro) dove sono memorizzati tali dati.

X tutti quelli che chiedevano se payland è affidabile…

Io ho raggiunto i 75€ il fine settimana scorso e oggi mi è arrivata l’e-mail di conferma di pagamento avvenuto… quindi 1 o 2 gg ancora e poi vi dirò se…

byeeez

PS il supporto tecnico è formidabile!

Sapete se funziona anche con l’opzione internet nostop di wind

trovi tutte le informazioni necessarie presso il sito http://web.tiscalinet.it/easycash

A me sembrano affidabili , ne parlano benissimo in America, per i pagamenti non so’ ancora dire perchè non ho raggiunto la soglia minima…VEDREMO!!

Ciao!!
Per quanto riguarda Payland ci sono 2 crack fatti da DR. Uno serve per ridurre ad icona il prog eurobar e un altro per poter utilizzare 2 account sullo stesso PC. Potete chiedere qualcosa in più andando sul forum di DR.

Bye

Scusate ma qual’è l’URL del sito di DR?

http://members.xoom.it/_XOOM/profex/drac.htm

Questo !!

Grazie!