PayLand affidabile?

vbimport

Ciao! Questo è il mio primo post su CDFreaks... volevo solo dire che PayLand PAGA!!! E' arrivata anche a me la Mail di conferma dell'emissione del credito, quindi credo proprio che nell'arco di qualche giorno ne saprò di più... Per quanto riguarda altre società che pagano sicuramente (assegno o vagli pervenuto) segnalo sia Spedia (il cui limite minimo è 30$ e non 40 come scritto da qualcuno precedentemente) che Netfraternity (100.000 lire). Vi sono grossi dubbi circa Top Banner, mentre le altre società (alcune piuttosto convenienti) sono da verificare.
Se volete maggiori informazioni date un'occhiata ad http://pagatipernavigar.cjb.net/

doctorG

Chiedo scusa… volevo postare il messaggio come Reply agli altri aventi argomento analogo…
Sorry

Byez

DoctorG

Chiedo perdono… in effetti erano 30$ e non 40.
Come mai dici che ci sono grossi dubbi su Topbanner? Io ho da poco chiesto il rimborso, vuoi dire che probabilmente non beccherò una lira?

Purtroppo ho sentito voci molto negative su Top Banner da più utenti (disservizi, malfunzionamenti e rimborsi mancati)… mi sorge il dubbio però che non abbiano effettuato correttamente la richiesta di rimborso: tu hai spedito loro via Fax una fotocopia della tua carta d’identità ? (Mi pare si debba procedere in questa maniera)

Ciauz!

DoctorG

Sì, ho fatto esattamente così.
Il mese scorso, quindi teoricamente entro il 15 maggio dovrebbe arrivarmi il rimborso…

Qualche tempo fa mi arrivò il rimborso da www.eads.com: un assegno da $3,5

3.5$??? Praticamente una burla se consideri i costi relativi al cambio e alla transazione (mi sa che costa più incassarlo che il valore stesso dell’assegno)…
Per quanto riguarda Top Banner, fatemi sapere se vi arriva qualcosa…

DoctorG