Pay Tv (GRATIS)

vbimport

Ciao ragazzi,per vedere stream e D+ gratis cosa mi serve?Dove posso acquistare tutto quello che mi serve? Io ho una parabola,un ricevitore goldbox e una smart card con cui posso vedere solo i programmi palco,mi pare.Ciaooooooo e grazzzzzie

Ripassati la post di giovedì ci sono un paio di siti dove ti spiegano tutto…
Bye.

FATTI UN GIRO QUI
www.imprese.com/simone

sezione link

telecom per modo di dire

e clicca su satellite
tutte le info che vuoi e i software

Prova a dare un’occhiata a www.digitalsin.org

se hai un decoder seca (penso che tu abbia quello perchè anche io ho un goldbox) scordatelo… ci vuole un irdeto!

Il decoder fornito con stream è irdeto?

OCCHIO ALLE RIPROGRAMMAZIONI DELLE SMART C.
DA OGGI D+ CAMBIA CODICI :

di solito i gold box sono dei seca… ma quelli forniti con stream dovrebbero essere irdeto… comunque vai su digitalsin.org e se il tuo è seca guarda la scheda season…

Intanto ti serve un ricevitore Irdeto. (come quello ITALTEL fornito da STREAM a nolo)
Se hai fatto l’abbonamento a D+ hai un ricevitore SECA (GoldBox)e non puoi fare nulla.
Poi puoi fare in due modi:

1. Ti costruisci un BLOCKER e apri la Smartcard a tutti i channel Id seguendo le istruzioni sul sito www.digitalsin.org
    che è tutto in italiano (grazie Naico).
    Ma come dice MAU65 purtroppo da un po di tempo D+ sta continuamente aggiornando le sue Key e la visione al lungo termine non è garantita.
  2. (metodo poco ortodosso ma garantito)
    Ti costruisci una SEASONS (interfaccia Decoder/PC) e con un programma di Emulazione (il migliore attualmente è IPNOTICA di Manlius 1.0) ti vedi tutto STREAM, tutto D+ e anche STC + i bouquet stranieri. E D+ può cambiare quello che vuole!!!

a questo punto apriamo un topic dedicato al satellite per esperti o quasi per scambiare crd e informazioni. ogni topic inutile verra’ eliminato