Patch MegaGames Psx

vbimport

Vorrei sapere come faccio a distinguere
ad esempio la patch Psx x TARZAN Disney Pal
nella miriade di patch x Tarzan.
Siccome la mia e' una prova che mi e' gia'
costata ben 5 cd-r che partono e poi si bloccano, forse quella che ho utilizzato sino ad ora Tarzan Pal ITA non va' bene!
A parte che ho scaricato il Bleem! per provarli prima di copiarli, ma non va' anche seguendo le istruzioni alla lettera, a questo punto che si fa'?
Come faccio a distinguere le giuste???
Grazie 1000 anticipate per il vostro aiuto.

PIMPI sugabretto@libero.it

Uhm…prova a scaricarla da www.psxwarez.com
se non và neanche da lì…bè sicuramente sbagli qualcosa,o hai problemi con cdrwin o con l’hardware del pc.
Bye

P.S sappiaci dire qualcosa…

Devi scaricarti la Tarzan Protection Fix in Italiano di BAD, sicuramente la patch funziona se non hai avuto successo penso vi siano altri motivi. Ti sei scaricato PPF-0-Matic per applicare le patch da Windows?

Allora:
Il Ppf-O-Matic lo applico gia’ e funziona.
La procedura con Cdrwin e’:
1)File image/cuesheet del CD in dir C:\NOME\xxx.Cue ;
2)Applico la Patch con Ppf-O-Matic inserendo file.Bin e file.Ppf;
3)Copio il CD vergine inserendo nel cdrwin il file.Cue , ricavato dalla dir creata prima a fianco del file.bin, velocita’ 2x e lancio la copia.
4)Inserisco il CD copia creato nella psx e dopo le videate iniziali, al momento di parire, il gioco si blocca fisso.
La patch che ho scaricato e la BAD-TZIT
che aperta si compone di 3 file:
applyppf; badcrack; bad-tzit;
Niente, tutto qui’. A me sembra di fare bene pero’, a parte il Bleem! in ver. italiana che non parte nemmeno morto, la sola maniera di provare e’ di creare tanti CD da LANCIO!!
HO DECISO DI NON PRODURRE PIU’ FRESBEE!!!
FATEMI SAPERE QUALCOSA.
CIAO e GRAZIE!!!

PIMPI sugabretto@libero.it

Ma nel punto 1 quando immetti il nome del file hai provato a mettere c:\NOME\XXX senza aggingere .cue, le estensioni poi le dà CDRWIN…

Usi la versione 3.7 o 3.8 di cdrwin?

Nel punto 1) ho provato solo scrivendo l’estensione del file .cue e la versione del >Cdrwin e’ la 3.8A
ciao

Può essere la versione di cdrwin che ti incasina tutto,prova a riesumare la versione 3.7 da www.cdrsoft.net ,ho la vaga impressione che sia quella la colpevole…
Good night…see you tomorrow
bye.

ahhhh

non devi mettere l’estensione *.cue

ma l’estensione *.bin se no col cavolo che la patch funziona

altro problema e’ la versione 3.8a del cdr win se non hai messo il seriale giusto te li toppa

torna alla versione 3.7 e vedrai che vanno

ma ke centra la versione cdrwin…io uso la light in italiano senza l’uso di seriale e funge una meraviglia e non ho problemi

l’immagine la devi fare non .cue ma .bin

ciao

Prova a scrivere tu l’estensione .bin senza farla fare a CDRWIN e vedrai che tutto fila liscio. CDRWIN 3.7

Ho scaricato il Cdrwin 3.7 e ho provato com la patch di Tarzan su un riscrivibile e l’ho fatto girare sul Bleem! e funziona.
Allora l’ho fatto su un cd-r normale e l’ho riprovato con il Bleem! e fino a qui’ tutto OK.
Come lo metto nella Psx parte e poi si intoppa sempre allo stesso punto un attimo prima di iniziare il gioco. PERCHE???
Ciao e grazie per l’aiuto.
PIMPI
sugabretto@libero.it