Patch! Come si applicano?

vbimport

Allora, una volta scaricato da internet la patch desiderata e creato con CDRwin il file
*.bin apro ppf2 e la applico.
A questo punto mi dice :

the filesize of the binfile does not macth win the filesize of the binfile this ppf-patch was made of!CONTINUE?

E ancora

The binfile does not seem to be the saam one this ppf-patch was made of!CONTINUE? (Suggestion:NO)

Questo fa parte della normale procedura oppure no???chi mi risponde????

Grazie Anticipatamente

IN TEORIA SI, NON HO MAI MASTERIZZATO UN GIOCO PATCHATO MA SE GLI DICI DI SI IL PROG TI DICE: PHTCH APPLICATA CON SUCCESSO…
PROVA CON UN RISCRIVIBILE E POI FALLO PARTIRE CON BLEM!

Niente da fare una volta partito il gioco è si pachato ma non riesce ad andare avanti infatti dopo la schermata della bad si blocca.

Chi sa qualcosa???

[This message has been edited by Skizzo (edited 31 March 2000).]

Io ho applicato alcune patch ma non mi ha fatto tante richieste. Stai usando il file in dos o usi il programma per Windows?

Hai posta SKIZZO

Grazie di tutto ma forse non avete afferrato bene il mio problema che non è CDRwin ma il PP2 che non capisco perchè quando applico una patch (e non un crack)perchè con i crack non mi ha mai dato nessun problema, il ppf mi pone quella fottuta domanda che qualcosa non va nel file .bin , ho provato anche a usare applyppf con dos, mi pone sempre la stessa domanda!!!che posso fare??

Pimpi grazie per la posta!!!
E grazie a tutti gli altri che mi hanno scritto!!

P.S se sapete dirmi qualcosa di più, anche solo un consiglio, scrivetemi,GRAZIE!!!

skizzo
dovrebbe andarti tranquillamente
e senza tanti problemi
ma di quante lettere e’ il file bin

perche’ se ha piu’ di 8 lettere non te lo patch
il programma funziona sotto dos ecco perche’ forse non te lo patch

Zioooooo il gioco che devo patchare è gt2 e quando l’ho scaricato sull’hd ho usato propio questo nome, e non penso fosse la vs del CDrwin, uso la 3.8 final proprio l’ultima, non penso neanche sia la patch, lo scaricata da megagames ed è la nuova e per non rischiare siccome ci sono due patch una per il 1° cd e per il 2° le ho provate tutte e due.

Risultato: NON è SUCCESSO UN CA**O !!!

pROVATE voI !!!CIAO

CA**ZO SKIZZO

QUELLA PATCH NON FUNZIONA SUL SECONDO CD

PROPRIO DI SUO NON TI PREOCCUPARE

CMQ QUELLE PATCH SERVONO SOLO PER VEDERE A COLORI IL GT2 AMERICANO
QUELLO ITALIANO LO COPI SENZA PATCH

E DILLE PRIMA STE COSE NO!!!

Scusa zio ho dimenticato di scrivere che non è una patch ma sono i Trainer che devo pachare, pure quelli non funzionano!!!

SCUSA e Grazie!!!