Password per files zippati

vbimport

Come si fa a trovare la password di un file .zip? Ho scaricato il demo di Zip Key ver.3.0.1 ma è limitato a password di 3 caratteri. Ci sono alternetive? Magari passando in DOS? Grazie.

C’è uno che si chiamo advance pass zip recovery (o giu’ di li)

Io uso Ultra Zip Password Cracker, veloce, user friendly ed è facile reperire il crack!

Mi sembra si possa trovare al sito WWW.Download.Com

C’è uno che si chiama advance password zip recovery (o giu’ di li), prova a cercarlo sul altavista (è legale!)

Advanced Zip Password Recovery lo trovi al sito www.elcomsoft.com

io ho il advance password zip recovery versione 3.01 c’e’ qualkuno ke ha il seriale senno’ non trova piu’ di 5 caratteri…
grasssssssssssssie

A chi serve il crack per l’Advanced Zip Password Recovery 3.01?

Enjoy!

a meeeeeeeeeeeeeeee

grassssssssssssieeeee

kon relativo bacio (senza lingua)

ciao

enricogv@tin.it

Biskottino, guarda la posta…

Alex

Telecom Italia Mobile

[This message has been edited by Alex (edited 25 May 2000).]

graaasie ma c’e’ un problema…

mi sa’ ke sto’ un pokino rinko…

da quando mi han proibito l’alkool fumo dal cervello…

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

a me,of course!!!
grazie a tutti!!!
gino_lippi@mail.xoom.it

Omaggio ai cari colleghi di CDFreaks

Azpr 3.01 :
Serial :
00003112193920061941Kez2bApWFDTvHbWa

Saluti
Frosty

Ottimo lavoro Frost…sei GRANDE !

Si ma FrostLord potevi anche tu spiegare al news che per password di 7 o più caratteri specie se i caratteri sono sia lettere che numeri il programma AddZipPassWordRecovery potrebbe impiegare anche 5 - 10 anni ed oltre anche su un mega PC… Beh. per chi lo utilizzerà , spero che la pass sia inferiore a 6 caratteri (magari numenrica!!!)

Fredrick.

Freddy, che fai mi contraddici ??? Guarda che non ti impresto il DVD di Deep Blue Sea e la prox volta che passi da me ti metto il guttalax nella coca cola !!!
Cmq, si è vero, l’algoritmo usato nei files ZIP è discretamente robusto e con un normale bruteforce è duro da sfondare… ma usando il plaintext o un mask, ce la si può fare, no ?

Ciaoz
Frosty

skusa ke vuol dire usare il plain etc etc…???
mi puoi illuminare grasssssssssssssie