Password avvio winzoz ME

vbimport

raga mi servirebbe un programma ke ancora prima della schermata del desktop all avvio del pc mostrasse una schermata ke e possibile eliminare(e quindi far avviare il pc)solo con una password.
Chi mi aiuta?grazie 1000

Non servono programmini vari, basta impostare la password di sistema dal bios…
All’avvio premi canc, poi cerca tra le varie voci quella per la pwd…
ma ricordatele perchè una volta ho dovuto resettare le cmos al 486 con uno stupido e irraggiungibilissimo jumperino… Me l’ero scordata :stuck_out_tongue:

o se no togli la piala al bios se te la scordi!!! :wink:

volevo dire pila… ops! :wink: :cool:

Eh, ma a quei tempi la pila era incollata… C’era una resina cretina sopra e nn mi son fidato a estirpare il tutto… nonostante le origin contadine… Cmq le istruzioni per il mio 486 erano semplicissime, dicevano se proprio proprio nn te la ricordi togli il jp27 (ecchiseloscordapiù) per 4 secondi e poi rimettilo com’era… la prima ora se n’era andata solo per trovarlo, e nn racconto il faccione del padrone babbo quando ha visto (il a dire il vero suo) pc appena spalancato da uno che non rimontava mai tutto com’era prima (io sono sempre stato dell’idea che nelle macchinine che smontavo avessero infilato delle vitine in più solamente per farmi dannare…)

A QUALCUNO SERVONO VITI VARIE???
IN STOCK A POCHI MILLESIMO IL KILO, VENGHINO SIORI, VENGHINO…

eehheheheh!!! capita anche a me questa cosa… credi sia normale? monto un pezzo e me ne avanzano 5… bho! fino a che si accende va bene…

si ok ma come faccio a far partitre il bios a ogni avvio di pc in modo ke ki nn sappia la pass nn possa entrare?

non devi far partire il bios! devi mpostare la psw nel bios all’avvio del sistema, poi in automatico te la chiede ogni volta che avvii… se non hai capito o nn riesci vengo io a casa tua e te la metto! :cool:

la password, che hai capito??? ;p