PARMA... Grand Esempio Di Correttezza

vbimport

Buffoni che non sono altro!!! (x il Parma)

DATI DI FATTO:

Prima si concede il gol del pareggio contro il Perugia (Scabroso)

Poi si cambiano le regole: 3 giorni prima di Juve-Roma: ok allo schieramento di + 3 extracomunitari (entra anke Nakata)

Poi si concedono i gol a TOTTI ancke se abbraccia il pallone con le mani

Poi si grazia CANDELA’ all’ultima di campionato nonostante la Squalifica per di 2 giornate!!!

Inoltre non dimentichiamo i falli da rigore fatti da un vaccossissimo e sempre in ritardo Zago, il comportamento strafottente di Cafù

NOTARE non ci comportiamo come la LAZIO l’anno scorso…

…ma sinceramente speravo in un diluvio a Roma, per vedere se avrebbero giocato a tutti i costi!!!

PARMA ankora grazie x la FALSISSIMA partita

Bye Bye

per dirti di essere un po coretto
non sei veramente un tifoso di calcio
un tifoso di calcio farebbe subito i complimenti ai tifosi della roma
FORZA ROMA
un tifoso del LEcce

Forse mi sono spiegato male: sono deluso dal quello che è successo nelle ultime giornate, è ho detto la mia!!!

Dico solo che hanno avuto un sakko di aiuto, e qualcuno trovi dei fatti per negarlo!!!

1-2 Lazio-Roma, adesso possono scordarsi tutto ciò x per il prossimo decennio: cmq sa tutto di ‘decisione a Tavolino’

non sono tifoso della Roma ma quello che mi fa + felice è aver fottuto quei Bastar** di juventini…hanno per anni rubato a mani basse si sono riempiti di varii medicinali doppanti e ora si lamentano pure

percio FORZA ROMA

mi spiace per il Napoli

Forse non ricordi che è partito tutto da Roma? Non ti dice niente Zeman!!!

Per favore silenzio!!!

Il caso Cafù e il suo passaporto falso che fine hanno fatto?

appunto Zeman denunciava i muscoletti di Vialli, di Delpiero ect la lista è abbastanza lunga…senza i beveroni e i favori arbitrali non riecono a vincere nemeno la coppa Berlusconi hah ha ha ha

tartineeee
pizzetteeeeeee
bibiteeeeeee
gelatiiiiii

raga’, sembra ti stare al bar… contegno! (e purtroppo penso sia solo l’inizio:()

… in che senso?

Comunque, da tifoso del Napoli sportivo (sono dispiaciuto ma la mia squadra se vuole salvarsi non deve regalare nulla), comunque mi aggiungo ai “cori” romani “FORZA ROMA”!

mi spiace x il Napoli xchè è sceso in b una del sud

se volete un consiglio

non credete più di tanto nel calcio
prima, qualche decennio fa, poteva essere una cosa,
ma oggi con tutti gli interessi che ci sono dietro…

non v’illudete
dove girano i soldi ci sono sempre gli inganni, non
credete a quelli che vi dicono che il calcio sia una cosa
pulita.

cmq Forza Lazio :smiley:

CAMPIONI D’ITALIA

:cool:

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…

IL LUNEDì CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA E SENTIRE IL PADRONE O JUVENTINI CICCIAPISELI CON TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERA JUVE JUVE MER*A …

FORZA ROMA…

:cool: :cool: :cool:

BASTA CALCIO!!

Andrea1