Parce Sepultis!

Significa pietà per i defunti in latino. Non mi va di parlare del forum e quindi non uso l’apposito thread, ma solo delle lapidi nere che iniziano ad affollare il forum.
I moderatori stanno facendo il loro lavoro, mi pare… ma oramai mi spiace rilevare che tutto assume l’aspetto di una puntata di Max e Tux, programma cassato per carenza di ascolti (e sostituito pare dalla bonazza zingara).
Il forum si riempie di marachelle stile totò e peppino che cercano di sfuggire al padrone di casa travestendosi da donna, ma alla fine anche gli spettatori più affezionati cambiano canale. E questo è peggio della fine delle trasmissioni.
Condoglianze a chi si è preso la rogna (canis non è una battuta volontaria, anche se è carina, in effetti:D ) e per qualche giorno cambio aria, sperando che le esagerazioni diminuiscano ma dato che il passato ci ha già mostrato che quando credi di essere arrivato in fondo è proprio allora che inizi a scavare, non mi faccio illusioni.:frowning:

Quante volte devo ripetere che nessuno è stato bannato volontariamente !!! Il forum sembra avere dei problemi e molto spesso capita che degli utenti siano bannati o addirittura diventino moderatori !!!
Sto cercando di risolvere tutto con Domin8tor !!!
Per favore smettetela con questi post inutili e stupidi. Voi giudicate senza sapere nulla !!!
Abbiate un po’ di pazienza
Grazie
Canis

ragazzi aspettate un altro pochino …
diamo al forum un altro po di tempo…

i moderatori si stanno facendo un bel mazzo !!

Si ho capito … si chiama FORUM perche’ e’ forato da tutte le parti come un colabrodo … :Z

Risolto il prob. di Hybanez.
Se qualcun altro riscontrasse un prob. analogo, mi contatti tramite PM ed eviti di intasare il forum con questi threads.
Grazie
Canis