Panoramica Per Un Suicidio - La Grande Raccolta

vbimport

Per gli appassionati del genere e’ pronta una particolare raccolta musicale su 5 CDs da 80 minuti cadauno chiamata “Panoramica per un suicidio - La Grande Raccolta” - seconda edizione.
Tale progetto nasce molti anni fa con il primo rudimentale nastro chiamato “Panoramica per un suicidio”, seguita, negli anni a venire, da altri due nastri
(parte II e parte III).
E’ veramente una raccolta delle piu’ porcelle, disgustose, goliardiche, blasfeme, divertentissime gag musicali e non di artisti di tutto il mondo.
Troviamo Eroc, Can, Roedelius e Moebius dalla Germania,
Haruomi Hosono, Yellow Magic Orchestra e Himekami dal
Giappone, gli Squallor dall’ Italia, Jarre dalla Francia, e cosi’ via.
Avete mai sentito Funiculi Funicula in Giapponese?
Ed una canzone di un cartone animato giapponese in madrelingua accompagnato
perfettamente da un sottofondo di pernacchie ascellari (dal sottoscritto)?
E una serenata sarda?
E un tipo che rutta scoreggia fa’ la cacca e si fa’ le pippe in bagno mentre canta e suona?
E un simil-Vasco Rossi che canta “Alba Chiava?”
Beh, trovate questo e anche di peggio nella “Panoramica Per Un Suicidio-La Grande Raccolta: I Peggiori Anni Della Nostra Vita In Versione Digitale Rimasterizzata”!
Ci sono anche alcune pubblicita’ televisive in chiave satirica, intermezzi tratti da vari cartoni animati, computer e persino petomani.
Insomma, 6 ore e piu’, per un totale di oltre 170 brani di sonorita’ demenziali veramente rare da trovare, registrate e mixate professionalmente e raccolte in un cofanetto quintuplo elegantemente serigrafato.
Volete fare un regalo originale? Avete intenzione di spanciarvi da soli dalle risate?
O semplicemente, avete voglia di perdere molti amici?
Ecco l’ occasione che fa per voi!
Garantisce: MINAMOTO PRODUCTIONS 2000 !!
Lasciate E-Mail per ulteriori infos.

L’ autore.

R. S.

Ciao,
mi puo’ interessare, ne ho raccolte tante anche io.
stefanov@ilr.it