Panasonic MPEG1 Encoder V2.5

vbimport

Pare che sia uscito questo update…

Qualcuno sa dove posso recuperarlo???

PLEAAAAAAAAAAAAZE!!!

Tnx!

Dai ragazzi!!!
Possibile che non c’è nessuno che può aiutarmi???
Non ci credo!!!

Il prog l’ho trovato… ma è una versione trial!
Smanettando un po’ sono riuscito a fargli chiedere serial e password…
Ed è qui che arrivano i guai!

Il serial è quello della versione 2.1, ma la password NO!!!

Nessuno sa dove trovarla?!?

Pleaze!!!

Beh, mi sono arrangiato da solo…
(+ o -)

per chi fosse interessato, può scaricare il plug x premiere/flask al sito http://crash.to/therip

ciao!!!

Sei sempre il migliore The Rip

Ciao ti volevo chiedere quali erano i miglioramenti(se ce ne sono)della versione2.5 e se quella sul tuo sito è una full o trial,si installa come la 2.1?
ti ringrazio molto.
Ciao e buon lavoro!

Ecco le caratteristiche:

Panasonic Plugin 2.5

1. Encode high-resolution video data: Up to 1024 X 1024, but must be in multiples of 16.
  2. Three choices of Quantizer Matrix for different image types: Natural Image, CG/Cartoon and MPEG1 Standard.
  3. A variety of filters to enhance image quality: Noise Reduction (improves input-image quality) Smoothing Video Filter (improves MPEG image quality).
  4. Wide data rate for encoding from 600k to 15Mbps.
  5. Forced Intra-Frame function can change any frame to an Intra-frame.
  6. Using the same user interface of Premier 5.0 for parameters settings: This Plug-In is completely installed into the “Export Movie Settings” panel in Premiere Version 5.x.
  7. Gamma correction for MPEG Data for PC and TV color characteristics.
  8. Create low-frame-rate MPEG1 movies not based on the MPEG1 standard: However they run perfectly on almost all MPEG1 players.
  9. Create an MPEG1 System Stream for the VideoCD V2.0 Specification. Selectable for Audio Pack NULL padding(20bytes) ON/OFF (The MPEG1 system stream for VideoCD may not work with “Nero” CD-R writing software.).
  10. Color Control Function, Change RGB value of a material file from -20% to +20% separately, Register 10 different user settings.

La versione è full cra**ed e si installa come la 2.1 (guarda nelle guide flask e dvd2mpeg)

TheRip

http://crash.to/therip

[This message has been edited by TheRip (edited 07 July 2000).]

E’ possibile impostare la risoluzione a 16:9 oltre che a quella attualmenteusata 4:3?
E’ più veloce?

L’hai provato the rip?
come va?conviene rispetto al 2.1?

Si che lo ha provato lo ha detto prima nel suo secondo post