Palladium nemico n°1

vbimport

Non so se qualcuno ha avuto la news letta su
www.wintricks.it , ma é una cosa semplicemente allucinante quello che ci vogliono fare...
Vogliono blindare la rete ,il pc ,e forse le ns vite,addio mp3,wz,c**k,addio open source e linux ,ragazzi ribelliamoci e se tutto cio' andrà in porto ,non compriamo ne più pc ne s.o di m*icrozzos
auz
brought to you by Blackbird

Spero stiano REALMENTE SCHERZANDO!
Tutto il monopolio della rete mondiale in mano ad una persona ???
E poi magari fare la fine che voleva farci fare Skynet su Terminator 2 ???
A questo punto non posso gridar altro che FORZA BIN LADEN, visto che la Microsoft sembra essere il suo prossimo obiettivo!!!

Tempo fa, quando fu introdotta l’ Amiga sul mercato, un esperto in una fiera mi disse:

“Te lo sogni ora di fare le copie come con il Commodore 64!!!”

:cool:

Per non parlare della protezione Macrovision dei nuovi Videoregistratori: non molti anni fa si scateno’ una caccia furiosa ai modelli dei VCR che non lo supportavano e che quindi se ne strasbattevano le testine :stuck_out_tongue:

E per finire le protezioni … DEL CACTUS dei Cds musicali di oggi: hanno creato solo fastidi e pasticci di ogni genere, ma comunque le canzoni in essi contenuti, in una maniera o nell’ altra, si riescono ancora a leggere od al massimo a trovare in rete. :wink:

E poi:

“Tutte queste verifiche e certificazioni consentono di avere un computer il cui stato è sicuramente conforme alle specifiche del produttore dell’hardware e del software. In altre parole, non può contenere modchip (i circuiti che si aggiungono adesso alle console per ampliarne le potenzialità ) …”

Ma nessuno glielo ha detto a Billy che anche se XBox implementa parte del sistema Palladium, sono diversi mesi che ci sono gia’ i modchip ??? :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Spero solo che ci possa essere la contromossa anche per questa ultima diavoleria!
Ad ogni modo fa davvero paura se va in porto … perche’ dal Computer al cellulare, dal Bancomat alla cassa del supermarket, dalle trasmissioni TV codificate al microonde collegato in rete, sara’ tutto in mano ad una unica persona.
Cosi’ finalmente gli americani potranno smetterla di fare films di aerei che si schiantano contro le torri gemelle … ora faranno films di un prossimo futuro dove si parla di miliardi di vite tutte in mano ad un unico individuo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

non ho parole :rolleyes: … mooolto preoccupante !!!

A questo dico NO!!!
e se va in porto farò di tutto per uccidere Bill
che già odio ed insulto tutti i giorni che ha fatto DIO!!

:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Vabè che ha un monte di soldi e che il suo sistema operativo è il piu diffuso al mondo, ma considera che la stragrande maggioranza ha windows copiato o XP crackato, per cui a caval donato non si guarda in bocca.
Come diceva la pubblicità della ford, non c’è progresso se la tecnologia non è alla portata di tutti, per cui io dico grazie per avermi lasciato copiare in tranquillità windows e office, e non tiriamo fuori linux come workstation che staroffice fa cagare diciamo la verità .
Sto palladium sarà motivo di spinta per lo sviluppo di linux e software opensource da dare alla segretaria che non capisce un cazzo. L’hacking non sarà piu tanto sul software quanto invece sull’hardware, come abbiamo visto per xbox…la gente ha sniffato il cavo ide, il bus fra il northbridge e sonasegaio cosa, ha persino spellato i chip per fare reverse engineering bello peso.

Fin’ora abbiamo scroccato il software microsoft, mandato in culo billagate, abbiamo la maglietta col pinguino ma poi siamo sempre li con Office, ci siamo abituati a pretendere di poterlo scopiazzare come ci pare, ora chi vuole office deve comprare il pc palladium. La gente che ha sempre comprato originale windows e office non gli cambia nulla, cambia invece alla gente come me che ha scroccato finora, ci arrangeremo, ci divertiremo a flashà eprom e saldare fili come ora siamo abituati a scaricare il crack da astalavista, e spereremo in una macchina non palladium con linux e vmware che emula palladium magari.

Per fortuna che gli Stati Uniti si dichiarano il paese dove regna la libertà !!! Questo atteggiamento della Microsoft è volto a tutelare solo i propri interessi e a creare una sorta di regime informatico.
Io penso che ci si dovrebbe ribellare a tutto ciò !!! Innanzitutto potremmo inondare l’e-mail di Microsoft con vibranti proteste.
Voglio inoltre aggiungere che se si concretizzasse quello che c’è scritto nell’articolo, si fornirebbe al terrorismo una scusa molta valida. I terroristi (vedi Bin Laden) dicono sempre che gli USA non sono la patria della libertà e se dopo per fare qualsiasi cosa nella nostra vita dovessimo venir autorizzati da una cerchia di persone che detengono la tecnologia, non si tratterebbe di una SCHIAVITU’ !!!
Canislupus

ragazzi perchè non state più tranquilli?
siamo noi che abbiamo il potere, siamo noi che gilelo mettiamo sempre nel culo…
sono loro che si sputtanano miliardi per una protezione che in 3\4 giorni viene bypassata…
ho sentito dire XBOX… mi ride il culo…
sono riusciti a creare l’unica console al mondo (ultime generazioni) che non ha bisogno di modchip supplementari, basta cambiare il bios originale con uno meno originale e…badabam! super xbox! sono così coglioni che sembra quasi fatto a posta!
il fatto è che non possono costringerci a comprare hw o sw particolari o fermare il p2p! venite a rompermi i coglioni su IRC!
questi sistemi servono solo impaurire i pesciolini che non sanno copiare un giochino, io me ne strafrego!

ci bloccano la rete???Ne inventiamo un’altra !!!

Up… come da oggetto…

comunque non vedo l’articolo su wintricks… postate il link?

eccoti il link:

Beh anche io credo che alla fine diventerà solo una leggenda metropolitana, però bisogna sempre avere un po’ preoccupazione per non sottovalutare anche l’assurdo.

Ciao
Canislupus

se quello che c’è scritto è vero c’è da preoccuparsi seriamente gente… spero sia una stronzata quello che hanno scritto… c’è da dire che se l’X-Box è la versione 1.0 di palladium allora mi fanno ridere il culo!!! dopo poco è già aperta, sventrata, modificata, e inculata!!! avranno molto da lavorare se quella è la base di partenza… :Z

ma avete letto bene, il nuovo sistema si chiama “palladium”, cioè si riferisce alla statua della dea Atena che sorgeva a Troia e proteggeva la città .

vi ricordate come è finita Troia?
qualcuno ci ha infilato su x il c**o un bel cavallo di legno

ahahahah che bella scelta di nomi
:smiley: :smiley: :bigsmile:

Originally posted by greenhat
[B]ma avete letto bene, il nuovo sistema si chiama “palladium”, cioè si riferisce alla statua della dea Atena che sorgeva a Troia e proteggeva la città .

vi ricordate come è finita Troia?
qualcuno ci ha infilato su x il c**o un bel cavallo di legno

ahahahah che bella scelta di nomi
:smiley: :smiley: :bigsmile: [/B]

spero proprio sia come dici tu… ma ho un pò di pauricchhia lo stesso… sul sito ufficiale microsoft non c’è scritton ulla a riguardo?:confused:

voglio vedere se l’Antitrust in America non interverrà per fermare questo progetto.Se non è monopolio questo!!!