Pago fino a 100.000

vbimport

avrei bisogno di fare un FORUM praticamente uguale a questo… chi mi può aiutare ??
Anzi chi me lo fa per me ??
Ho già spazio su ftp tin e dominio…!!
Risposte in privato grazie

Ok…
ma almeno un consiglio??

Qesto tipo di forum è un software che ti costa mi pare circa 190 dollari all’anno di licenza d’uso, se ti accontenti di qualcosa di simile vai su www.ezboard.com quello e completamente free e lo puoi personalizzare s tuo piacimento, se vuoi vedere che aspetto ha, visita il mio su www.kickme.to/tn1

ma tu credi che cdfreaks paghi una somma simile? c’è la versione warez in giro! svegliaaaaaaa

Ci sarà senz’altro, ma non mi pare che tu l’abbia trovata quando la cercavi per il tuo sito… o sbaglio? Ne questa ne quella di DRAC! Io ho dato il consiglio migliore per realizzare una msg board che probabilmente non dovrà mai supportare un carico di post pari a questo. Fatte queste considerazioni, io il mio aiuto a Scat l’ho dato, provaci anche tu invece di fare il saputello con chi non conosci abbastanza

Del software c’è una versione freeware e una registrata, è indubbio che la versione registrata si trovi warez.

il link ufficiale è: http://infopop.com/services_ubb/services_ubb.html

Il problema è installarla nel server,
io sono in grado.

[This message has been edited by ResEvil (edited 31 May 2000).]

Grazie a tutti…

x resevil:
vuoi dire che se ti do il mio ftp equalche info tu sei in grado di farmela trovare pronta e funzionante?
ciao

Qualcuno sa dove trovare la ver warez…??

Chi ha provato ad installare la versione free??

naaa, io mi muovo solo per il vil danaro.
dai un’ occhiata all’ help e ai forum sul sito originale, in breve tempo ce la farai a installartela da sola, e GRATIS.
Immagino che la free ti basti e avanzi.

Ok installata… NON MALE !!
Ma non puoi modificare niente, niente faccine… voglio la full !!
Datemi una mano a trovarla webmaster…
Ciao