Outlook express help

vbimport

dove vengono salvati i settaggi del prog tipo indirizzi, e-mail ecc...
devo riformattare e non vorrei perdere tutto

-grazie-

Di default dovrebbe essere questa cartella o similare:

C:\WINDOWS\Application Data\Identities{9407A480-C1D5-11D3-A135-004005512BCA}\Microsoft\Outlook Express

Ciao!!
Se non erro i contatti vengono salvati nei files con estensioni .wab
I messaggi li puoi trovare nella cartella C:\WINDOWS\Application Data\Identities
Ti consiglio di farti il backup di questa cartella e poi quando reinstalli windoz sostituisci i files.

bye

dovrebbe essere possibile anche esportare i vari doc, tipo rubrica messaggi ecc.

Benissimo, sentite questa!! Mi è saltato tutto il Winfuck 95, ci ho installato sopra il Winpork 98 (aggiornamento) e come volevasi dimostrare mi ha fatto una marea di casini, tipo il non riconoscermi più la scheda di rete Novell/Anthem NE2000 ecc… ma la cosa + bella, mi è saltato Outlook Express, normale direte voi!! Ok, l’ho reinstallato prendendolo dal CD di installazione di Worldonline (accesso a internet gratuito), sempre la Ver 5 di Outlook, qualche vecchio profilo me lo ha importato, rimettendomi a posto messaggi e rubriche, quello + importante, dove tenevo tutti mess con allegati prg, non me lo ha importato, e neanche a mano me lo importa!!! Sapete perchè?? Prima i files nella cartella C:\WINDOWS\Application Data\Identities… erano “.ods” ora misteriosamente sono diventati “.dbx” e non c’è modo di sovrascriverli, anche col mio vecchio backup di tutta la cartella C:\WINDOWS\Application Data\Identities !!!

Avete un’idea per caso??? Io si!! Formatto tutto e metto Linux… VAFFANCULO BILL!!!