Our proposition for the Italian users

vbimport

Sorry it's in English again :slight_smile:

What we currently want to offer:

More Italian Forums - Only legal discussions - Hosted by us
CD Freaks Italia news site - Only legal news - Hosted by us

You can put up a sticky thread in the legal forum with a direct link to the illegal forum. The illegal forum will not be supported by CD Freaks and can not use our logo and colors.

Traduzione simultanea :slight_smile:

Ecco i nostri propositi per gli utenti italiani.
Spiacenti, scrivo ancora in inglese.

Ecco cosa vi vogliamo offrire:

Altri forum di discussione sul forum - Solo argomenti legali - Ospitato da noi
CD Freaks Italia news site - Solo news su argomenti legali - Ospitato da noi

Potete scrivere uno styicky nel nostro forum con un link diretto ad un forum esterno che non deve essere legato in alcun modo (colori o logo) con ccdfreaks dove parlare di argomenti Hot.

mi hai anticipato di un millisecondo con la traduzione:p

a me sembra una proposta interessante…
azz mi ero appena iscritto agli altri due forum

hehehehe
Per fare le cose fatte bene ci vuole del tempo :slight_smile:

Jeky? Mandami un PM, dimmi che succede!

mi sembra il massimo che si puo’ fare per conciliare le esigenze nostre e di chi ci ospita.

grazie alla disponibilita’ di tutti voi per la sopravvivenza della sezione italiana;se poi questo comportera’ fare qualche salto qui e la’ pazienza…l’importante è esserci ancora :slight_smile:

thx also for DoMiN8ToR :your help will be appreciate

:slight_smile:

questa proposta la definirei come una supercazzola con sbandamento pedissequo.

I agree with rafale31…behind a site with 1.2 million visitors every month there must be smart people…and this is the evidence…tnx DoMiN8ToR 4 trying to solve our problems :smiley:
No matter if i’ll have to browse different forums - CDFreaks will remain my default home page like in the old times :wink:

tnx Domin8tor! …but I think that one forum is sufficient!

Ragazzi penso sia meglio tenere comunque un unico forum
dopo tutto è bello avere tutto a portata di mano!

xLupo
In poche parole è una supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra, ma è l’unica alternativa al forum indipendente! O stà minestra o…

ma quello che nn si è fatto i fattacci suoi lo odierò a vita!!!

Buon lavoro a tutti! :slight_smile:

Io vorrei che Domin8tor, alla luce di quanto successo negli ultimi episodi che hanno come protagonista il “pinocchio” aaa, decidesse di prendere una posizione chiara e forte nei confronti del suddetto cretino. Quindi un ammissione pubblica dove il capo ammetta che aaa è un fottuto deficente… questo mi basterebbe per sentirmi un pò più sollevato.

Cerchiamo infine di evitare la diaspora del gruppo e magari colgo l’occasione per proporre a HPolimar un bellissimo post dove sia spiegato a tutti dove andare e dove ritrovarci per cose un pò particolari. Quanto al colore e allo stile dell’eventuale sito… bhè… la richiesta di Domin8tor mi sembra fuori luogo… CDFreaks non è mica Mc Donald che ha brevettato 100 marchi e 100 nomi simili al suo per rendersi unico e inimitabile (per quanto i panini siano schifosi)

Infine questo messaggio non è scritto in inglese perchè sono più che certo che il boss è provvisto di ottimo traduttore e quindi non vedo perchè dovrei sforzarmi inutilmente… altrimenti poi SOMATIZZO:cool:

Ke peccato, mi piaceva molto l’impostazione del nuovo forum, forse un pò lento, ma ben concepito.
Jeky_99, se hai voglia dimmi in privato del perchè il nuovo forum è stato chiuso cosi in fretta!! Secondo me non c’entra nulla la dispersione del gruppo.

Continuo a farmi delle GRASSE risate!!!

MA qualcuno qui ha battuto seriamente la testa!!!

A questo punto cambiamo anke nome al sito, non ha senso sputare cotanta merda su un nome così illustre (fino a 1 annetto fa!!!)

Ke pirla… e io ke posto ankora qui!!!

Come tutte le cose grandi, non decide una sola persona…
Io ero rimasto d’accordo con dominator ma interpellando anche gli altri admin si è deciso di provare a trovare una soluzione più “INTEGRATA”…

A quanto sembra siamo riusciti a trovarla :slight_smile:

Speriamo di tornare presto ai bei tempi e anche meglio!

\Jeky_99

concordo appieno jeky potrebbe essere la soluzione ideale

Mr. Wais, avere un unico forum mantiene tutto a portata di mano ma rende anche difficile la lettura dei post…

Verrà fatto senzaltro un poll in merito!

Jeky? Non dovevamo sentirci?

mitica la pagina ““archivio”” TROPPO BELLE!!!

bye have nice day____:slight_smile:

Originally posted by jeky_99
[B]Mr. Wais, avere un unico forum mantiene tutto a portata di mano ma rende anche difficile la lettura dei post…

Verrà fatto senzaltro un poll in merito! [/B]

Un sondaggio mi sembra la cosa più giusta!

…anche se a me piace avere tutto sotto mano!
e poi l’oggetto è stato creato a posta per far capire
di cosa si parla, basta un attimo a chi legge per intuire
l’argomento e se vuole passare oltre!

Nel nostro forum non è che ci siano 50 thread nuovi al giorno!

Cmq ai posteri l’ardua sentenza!:smiley: