Ottenere una connessione Internet in Italia

vbimport

Scusate il mio Italiano, sono quasi 24 anni che vivo negli stati uniti e purtroppo avevo appena finito la terza media quando I miei genitori imigrarono qui nel USA. Ora io faccio parte dell'Aeronautica Americana ed ho una grande occasione di essere trasferito in Italia versa la zona di Napoli.

Comunque, ora io abito nello stato del Texas dove ho una connessione al internet di 2Mbps (cable) e pago 45 dollari al mese e non ci sono limiti di scaricamento.

Mi potete dire che possibilita esistono nella zona di Napoli per ottenere connessioni internet specialmente di broadband. Che tipo si puo ottenere DSL, Cable e che velocita e quanto costera.

Spero che la mia domand sia chiara.

Grazie

Pietro

fibra ottica Fastweb circa 75 Euro x mese
(Napoli e dintorni è cablata)
per i dettagli visita il sito www.fastweb.it
ciao Frank:)

fibra ottica= 10Mbit\s in upload e download
adsl fastweb= stesso prezzo della fibra ma 1,256 Mbit\s in download e 256 kbit\s in upload

ma chi te lo fa fare??? resta in Texas!!! se potessi verrei io li!:slight_smile:

Originally posted by Auron
[B]fibra ottica= 10Mbit\s in upload e download
adsl fastweb= stesso prezzo della fibra ma 1,256 Mbit\s in download e 256 kbit\s in upload

ma chi te lo fa fare??? resta in Texas!!! se potessi verrei io li!:slight_smile: [/B]

caxxo al volo! ci vado immediatamente in texas… anche se non è i mio stato preferito… resta li che è MOLTO meglio…

auron ==== PM :smiley:

Grazie per l’infomazione, sara molto utile.

Il trasferimento e per mezzo del lavoro ed e temporaneo (3 anni). Mia moglie, essendo americana, vuole venire una cosa pazza. Di piu, i miei genitori vivono li (provincia di Caserta) e questa e un’opportunita di vederli piu spesso.

Ciao

are you going to Pozzuoli?

by the way, since you live near Arizona and work in the Army…
Does the Area 51 really exist?:stuck_out_tongue:

Ci metti anche la fantascienza adesso ? bannato !

Veramente io vivo net centro del Texas (San Antonio) ed Arizona non e troppo vicina saranno oltre di 2000Km da qui. Comunque certo che c’e Area 51. E solo che poche persone sanno precisamente dentro che c’e:)

Solo per essere precisi, io faccio parte del’aeronautica (Air Force) e non del’esercito (Army). Sembra che non ci sia troppa differenza ma a noi conta molto.

Ciao

anyway u r closer than us…
sorry for “Army” i guess u don’t wanna be confused with them, that’s the same here in Italy.
HEy i’m a pilot you know? i can fly small aircrafts like P-66c, Tampico, SF260! r u a pilot too?

mi sembrate due deficenti! quello si sforza di parlare in italiano anche se è americano, tu ti sforzi di parlare inglese anche se sei italiano… la vuoi capire che capisce benissimo anche se scrivi in italiano??? poi sono io che complico le cose!!! :bigsmile: :bigsmile:

hai ragione caro, traduci tu per me allora!

you have ragion my love, translate for me!
eeheheheheheh!!! a parte qualche parolina buttata a caso direi che ci siamo! eheheheheh!!! :bigsmile:

No, non sono un pilota, non sono neanche un ufficiale, sono di grado come maresciallo(?) (Senior Master Seargent). Ho 19 anni di servizio and l’anno prossimo posso andare in pensione se io voglio.

E certo che sforzo a parlare in Italiano, ho bisogno di esercitare quando ho la possibilita. Verro in Italia fra due settimane per la mia vacanza. 15 giorni a visitare i miei parenti e se non riesco a parlare non me la faranno mai dimenticare. :slight_smile: