OTT (Off Topic Tragico): Chi e' delle zone alluvionate?

Chi del forum sta passando in queste ore l’ incubo alluvione?
Qui a PD per il momento no, pero’ spaventa il non lontanissimo Brenta, Bacchiglione e Po … :rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek:

io!!!
che bello! sono contento però! senza offesa per chi sta passando brutti momenti sia inteso! :bow:
nel senso che da me il lago è uscito… e quindi non vado a scuola… ma abitando a 15km da esso… NO PROBLEM a casa mia! :slight_smile:

Ma non e’ forse dalle tue parti che stanno girando la soap “Vivere” vicino al lago ???

…per ki ha visto un pò la tele anche l’Adige ha rotto gli argini qui in provincia ma è tutto sotto controllo a detta della protezione civile…

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Ma non e’ forse dalle tue parti che stanno girando la soap “Vivere” vicino al lago ???

guarda per quello che ne so io potrebbero anche girare titanic2 sul traghetto che prendo ogni mattina per andare a scuola che non me ne accorgo talmente rincoglionito che sono! :bigsmile: :bigsmile:

pani pd ke kulo nn vai a scuoletta???no mina noi siamo sul lago maggiore vivere da ql ke so e su qlo di como!!!

già ale… :bigsmile: :bigsmile: oggi sono andato a casa 4 ore prima! :slight_smile: :bigsmile: che bello! domani spero di non andare… ma stanotte deve diluviare! :slight_smile: :smiley: poi venerdì sono a casa di sicuro! (sciopero traghetti!) che goduria gente! :stuck_out_tongue: