[OT]Sodaggio:La più bella del mondo

Anche Martina Colombari è niente male
borgagne.it=borgagne.com

Non ti vorrei far rosicare, ma Sabrina è di un paese vicino al mio, e ho avuto modo (oltre che a vederla spesso) di aprirle lo sportello dell’auto durante una festa… a 12 centimetri di distanza dal mio viso… :eek:

E’ stata la prima volta che ho detto: “La TV alcune volte rovina le persone”… dal vivo è tutta un’altra cosa, una vera delizia! E se te lo dico io… :stuck_out_tongue: puoi fidarti!! Parola di Moderatore!! :bigsmile: :bigsmile:

La mejo rimane sempre Monica… ma io aggiungo Charlize Theron e Tea Leoni!! Meritano anche loro… :bow:

Ti credo , ti credo :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Cosi’ per informazione che paese hai detto che è ?:smiley: :smiley:

La Ferilli ?? Ma li mortacci sua !!!
Ha il muso che sembra quello di un cavallo e’ poi ha fatto strada velocemente solo perche’ e’ comunistaaaaaaaaaaaaa

Originally posted by Minamoto Kobayashi
La Ferilli ?? Ma li mortacci sua !!!
Ha il muso che sembra quello di un cavallo e’ poi ha fatto strada velocemente solo perche’ e’ comunistaaaaaaaaaaaaa

dai mina!
fai il bravo!!! per una volta non parlare di politica! :slight_smile:
senza rancore lo sai… :slight_smile:

mmm preferisco le attrici dell’ era fascista … si quelle che i partigiani hanno tutte giustiziato assieme ai loro fidanzati federali … vorra’ dire che se un giorno torneremo su noi, faremo lo stesso con le varie Ferilli, Parietti, Carra’ ecc ecc :cool:

Cambio ,cosi’ dopo vÃ

mmm strano il tuo link … se ci accedi diretto funziona, ma se lo posti qui niente da fare, ne come IMG ne come HTTP :frowning:

1. Basta con questa ca**o di politica, ma che pure dentro casa evitate di comprare le stoviglie o i piatti rossi??? Ma è assurdo!

2. Lascia sta… la Ferilli è proprio una bambolina! Te l’ho detto che la TV non le rende giustizia! Sembra chiatta, nana e piena, mentre c’ha un fisichetto da paura e un viso molto dolce… sempre dal vivo si intende!

x Romravan
Non te lo dirò mai il paese… ah ah ah ah solo io… io io io … :stuck_out_tongue: :bigsmile:

Sarà , ma la Ferilli ha un brutto viso, con quella bocca che sembra il buco del culo di una gallina. Poi è pelosa da fare schifo e con gli avanzi delle sue cerette si è fatta la moquette nuova in casa.
Insomma, vi può far sesso e posso anche capirlo, ma non mi venite a dire che è bella. Per me quando ha un orgasmo, solitamente scorreggia.
La Bellucci è bella tanto, però bisognerebbe tapparle la bocca con qualcosa… io averi anche un’idea :wink:

Una ragazza che invece mi ha deluso un sacco dal vivo è la ex velina Canalis… bassa, magrolina, un pò invecchiata… è molto simpatica e intelligente, ma fisicamente mi ha deluso.

Confermo Evin!
E anche l’ altra ex velina dal vivo e non preparata era orribile!
Le donne bisogna tutte vederle alla mattina appena alzate, non di notte al lume di candela!!!
Ricordate la trasmissione: Il Brutto Anatroccolo???

Siceramente non me ne frega una mazza (… approposito di mazza, Valeria Mazzaaaaa :stuck_out_tongue: ) della Ferilli, non è mia sorella, ma voglio spezzare una lancia in suo favore (magari gli ci spezzerei la mia di lancia e non aggiungo dove), ho specificato che è di un paesino e quindi, come donna, è bella ruspante, non di plastica e spago come tante che sembrano disegni su carta velina, ma bella carnosa e arrapante… ripeto ha un corpicino che in TV camuffano, sembra goffa ma manco x la ceppa!! Un po’ come Gillian Anderson di X-Files… sul telefilm sembra mi nonna ma poi, da foto rubate quà e là , è proprio una bella gnocchetta con un corpicino da sbrodolo! :eek:

Sono d’accordo con mina… prima le devi vedere la mattina appena svegliate x dire che sono stupende ragazze!! Il problema è che quando me ce sveglierò mai con una Valeria Mazza dentro al letto?? :bigsmile: Eeeeee… la vita. :bow:

Beati voi che le scartate cosi’ facilmente:cool: :cool: :cool:

Dalla discussione mi pare di apprendere che qui c’è qualcuno che proprio non tromberà mai.

Comunque per sondaggio intendevo una serie di foto con un breve commento, un impressione.

Se riuscite a trasformare anche un topic sulla fica una discussione politica state proprio male… inoltre al prossimo messaggio politico cancello il Topic.

E che, ti alleni a fare il moderatore??? :cool: :cool: :cool: