OT: Putin = Classico Esempio Di Metodi Assassini Comunisti

Mi piacerebbe chiedere ai familiari dei morti intossicati dal gas nervino se sono felici del risultati ottenuti dal caro Putin.
Ma forse stiamo ragionando a percentuale di sopravvissuti?
Meglio che ne siano morti “solo” 115 invece che tutti gli 800 ostaggi?
E chi dice che i morti sarebbero stati di piu’ di 115 se si fossero fatti saltare per aria i ribelli ceceni?
E chi dice che ora quel maledetto gas nervino non continui a far morire gente per i giorni a venire fino a decimare la meta’ dei sopravvissuti intossicati ??
Sinceramente non approvo la mossa dei terroristi Ceceni, visto e considerato che c’e’ andato di mezzo il solito popolo innocente (si, quello che lavoro e che paga le tasse e che mantiene il governo che permette queste cose …)
Pero’ la Cecenia e’ stata una nazione invasa ed oppressa dalla violenza Russa, l’ unica sua colpa e’ stata quella, come un volta accadde per l’ Italia, di essere stata vinta!
I Russi si sono comportati con i Ceceni come gli Ebrei si sono comportati con i Palestinesi: hanno invaso occupato e portato via terre che non era certo di loro proprieta’ !!
Quindi niente da meravigliarsi se i popoli oppressi si rivoltano in qualsiasi maniera contro l’ invasore!
Uno slogan anarchico una volta recitava: CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
Bene, questa volta devo proprio dar loro ragione!
Chissa’ ora se il venduto di Benigni od il coglionazzo di Polanskj fara’ qualche bel film-verita’ circa le stragi comuniste, ultima fra tutte quella del caro Putin.
O continueranno ancora a seguire il ricco filone delle stragi ebree per avere sempre una poltrona sicura calda e ben inbottita di quattrini ???

EVVVAIIIII FORZA CECENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

MA PORCA VACCA QUESTO è UN FORMU DI INFORMATICA DI PIò FAR BASTA DI POSTARE TUTTE STE ROBE CHE NON FANNO ALTRO CHE SOLLEVARE UN POLVERONE SU TUTTO

BASTA CASINI MA PORCA VACCA POSSIBILE CHE LA GENTE NON CAPISCA!

SE VUOI SCRIVERE STE COSE VAI NEL FORUM ADATTO! IO SINCERAMENTE NN REPUTO MOLTO UTILI SIMILI THREAD IN UN FORUM DI INFORMATICA!!

FACCIAMO BASTA!!! BASTA SOLLEVARE CASINI!!!

marko

Ragazzi la 3 guerra mondiale è imminente perchè sono totalmente d’accordo con Mina !!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Anche io penso che quello che ha fattoil governo russo sia qualcosa di deprecabile e un comportamento sicuramente peggiore dei terroristi ceceni (quelli almeno hano cercato un minimo di dialogo). Purtroppo in Russia ancora non è radicata la democrazia (con tutti i suoi pro e contro) come in altre nazioni. Io penso che un simile sistema per combattere il terrorismo non sarebbe stato tollerato negli USA. Il terrorismo è sbagliato sempre e cmq, ma anche quello che la Russia sta conducendo contro il popolo ceceno non è molto distante dal concetto di terrorismo. La verità è che la Russia non vuole cedere quel territorio soltanto perchè ci sono grossi interessi economici (leggasi petrolio) e non per difendere la propria sovranità sul territorio.
Vorrei concludere questa reply con una importante considerazione: le stragi dell’11/09 stanno dando leggittimazione a qualsiasi comportamento violento volto a combattere il terrorismo o qualsiasi cosa presunta tale e ciò è molto molto grave. :Z :Z :Z :Z :Z

Urgh Canis d’ accordo con me … Ha sniffato anche lui qualcosa di strano perche’ non e’ possibile … :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Noooo…Io al massimo sono un ubriacone (in questo caso mi sento un po’ russo… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: )

Mina, mi sa che hai un bel pò di confusione mentale.

E’ il massimo che puoi dire o puoi far di meglio ???:confused:

Per favore x la politica andate in altri forum,questo è x computer!!! Mina sei sempre tu che lanci la pietra e nascondi la mano,tutti gli altri ti vengono a presso,sei un leader ma fallo x i computer!!!:bow:

Eheh grazie per il leader ma io non ho mai nascosto la mano … sono sempre stato ben visibile ad occhio nudo per tutti quanti.
Saprebbero persino dove venirmi a beccare, se solo ne avessero la voglia …
Purtroppo e’ questa la sostanziale differenza tra i rossi ed i neri: i rossi, nella loro vilta’, sono piu’ furbi, perche’ ne combinano di tutti i colori e non li becchi mai, perche’ stanno nascosti, perche’ pescano nel torbido …
I neri invece agiscono sempre ingenuamente allo scoperto, da idealisti illusi, e vengono sempre subito beccati perche’ non sono furbi e glielo mettono subito nel culo!
Ma forse e’ meglio cosi’ … preferisco un eroe morto che un vigliacco vivo.
… ma questa e’ un’ altra storia :wink:

Di solito io sono il primo che attacco Mina, ma stavolta mi sento obbligato a difenderlo perchè (per una volta) sta dicendo delle cose giustissime (mi riferisco alla prima reply soltanto e non ha quelle successive). Quello che il governo russo ha adottato è uno schema terroristico (vi ricordate il gas nervino nella metropolitana di Tokyo !!!). Vorreste forse dirmi che perchè l’ha fatto un governo e non un singolo questo atto sia giustificato ? Ah già hanno ucciso dei terroristi…Ma le 100 e passa vittime che colpa avevano ? Quella di trovarsi nel posto sbagliato ? Quello che è successo è stato gravissimo perchè equivale a sostenere la tesi che un governo possa uccidere i propri cittadini con la scusa di proteggerli !!! La Cecenia è una vittima della Russia e non il contrario e i migliaia di morti da entrambe le parti sono solo una conseguenza di forti interessi economici !!! Io tutto questo non lo posso proprio accettare !!! :a :a :a :frowning: :frowning: :frowning:

Originally posted by Minamoto Kobayashi
E’ il massimo che puoi dire o puoi far di meglio ???:confused:

Certo… mi piace miglioarmi.
Tanto per chiarezza in questo momento in Russia non c’è sicuramente in governo di sinistra, anzi.
Poi quella a cui abbiamo assistito è una azione politica e poteva essere fatta da qualsiasi governo.
Azione che doveva dare un segnale forte al terrorismo Ceceno, ma che secondo me, e penso che la storia mi darà ragione, otterrà l’effetto contrario.
Di sicuro mi resta difficile definire un successo una azione con 100 morti (60 civili, 40 terroristi) e 500 persone in ospedale, forse con danni permanenti al sistema nervoso centrale.

Io veramente sapevo che 100 civili erano morti, un 30 terroristi anche e qualcuno era anche fuggito. Cmq rimane il fatto che non penso che il governo americano (leggasi USA) avrebbe intrapreso una simile azione (perlomeno non alla luce del giorno). Ti basta pensare che Bill Clinton ha rischiato di essere cacciato solo per una sveltina con una sua collega (sì va beh non ha detto la verità , ma tu sai quanto sono bigotti gli americani !!!) e quindi credo che se avesse intrapreso una cosa del genere non sarebbe durato un’ora in più !!!