OT: Leggete tutti, e' accaduta una tragedia

Oggi Domenica 25 Novembre, intorno alle 15:30, e’ morto il fratello di un mio carissimo amico che pure frequentava un tempo il forum di CdFreaks, persona che tra l’ altro conoscevo molto bene perche’ abitava a pochi isolati da casa mia ed ero spesso da lui.
Stando alle prime notizie del TG3, si e’ spezzata d’ improvviso la coda dell’ aliante sul quale stava volando andandosi poi a schiantare al suolo.
Scrivo questo topic porgendo al fratello Nicola e tutta la sua famiglia le mie piu’ sentite condoglianze, e prego anche a Voi ragazzi di fare altrettanto, visto che purtroppo ci ha lasciati qualcuno che poco tempo fa aveva visitato il Nostro bel forum.

Riccardo.

http://www.ansa.it/search?NS-search-page=document&NS-rel-doc-name=/rubriche/italia/2001-11-25_1814525.html&NS-query=aliante&NS-search-type=NS-boolean-query&NS-collection=rubriche&NS-docs-found=3&NS-doc-number=2

mi unisco anche io alle sentite condoglianze. Conoscevo Nicola su irc, ho parlato con lui ogni giorno ed e’ come se fosse avvenuto a un mio amico “di persona”.
Sono ancora shockato dalla cosa avendola vissuta in diretta con lui.
Nicola torna presto in rete. ti aspetto

Non lo conoscevo (forse di nick) ma esprimo cordoglio.

Condoglianze anche da parte mia, non lo ho conosciuto
ma conoscendoti di persona, è il minimo che possa fare.

Mi unisco alle condoglianze.

Di piu’ non so dire, pero’ comprendo pienamente il brutto momento.
La perdita di un figlio e’ sempre tragica.
Lo stesso per la perdita’ di un amico.

suns73

dispiace anche a me… ultimamente ho perso un caro amico di età giovane e so’ cosa vuol dire! sentite condoglianze

Le mie più sentite condoglianze.
So cosa vuol dire perdere un caro amico, purtroppo.

mi dispiace, anche se non lo conoscevo, è sempre triste quando qualcuno se ne va.

raziel

Porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari e mi unisco al loro dolore.

mi associo alle condoglianze di tutti

Mi dispiace Condoglianze alla famiglia

condoglianze anche da parte mia

Le mie più sentite condoglianze.

Andrea1

Condoglianze
abito vicino all’incidente

Mi unisco con sincera commozione al cordoglio manifestato dagli utenti del forum.

condoglianze alla famiglia, e mi associo a quelle del forum.

Mr.Forever

… condoglianze a tutta la famiglia anche da parte mia. Non lo conoscevo ma se frequentava il forum, era comunque un nostro amico.

Ice-Man ha espresso quello che credo la maggioranza delle persone di questo forum prova.

Sincere condoglianze
Diego

Sentite condoglianze anche da parte mia.

psy

Condiglianze alla famiglia e amici

Potrebbe sembrare una frase fatta pero’ comprendo benissimo lo stato d’animo delle persone che lo conoscevano personalmente o tramite internet visto che 4 mesi fà ho perso il mio + grande amico ci conoscevamo da 15 anni…
Ciao Fabio

byz