OT: Festa a casa di batmax

vbimport

Salve Ragazzi :bigsmile:

Il nostro amico batmax mi ha appena detto che vuole rilanciare l’idea della cena a casa sua :bigsmile:
In questo momento è troppo impegnato per aprire il thread da solo, così lo aiuto io :wink:
Mi sono presa l’incarico di raccogliere le adesioni (ho molta esperienza in merito, geno può testimoniare :bigsmile:)

Visto che Hulk è in ferie batmax non baderà a spese…pesce a volontà , lui poi lo cucina benissimo e un vpr full hd da 110 pollici nuovo di zecca :eek:

Accorrete numerosi

In questo caso confermo nel modo piu’ assoluto che se Roby raccoglie le adesioni io la organizzo sul serio,non scherzo.
Datti da fare Roby

Meno male che almeno tu confermi tutto :bigsmile:
geno invece fa finta di non avermi detto niente :sad:
Mi fa pure passare per bugiarda :rolleyes:

Abiti un pochino distante da dove mi trovo io, ma trovando il periodo giusto per farlo…:stuck_out_tongue:

Allora fissiamo una data,roby senti coloro che aderiscono in che data possono liberarsi, per il mangiare menu’, direi risotto alla pescatora e spaghetti con colatura di alice,frittura di pesce,antipasto tonno di Cetara con insalata di mare e alici marinate, vino del luogo e limoncello a volonta.
Cucino io
fidatevi
ripeto non sto scherzando

Sarà fatto :bigsmile:

Io non bevo un granchè, cedo la mia parte a geno se se la smette di mandarmi i Princo a casa :bigsmile:

E vedi se il menu’ aggrada:bigsmile:

Se agli altri non aggrada chissene… :bigsmile:
A me me piace :bigsmile: :bigsmile:

:p:bigsmile:

Per le trippe di Aristofane!!! Mi stava sfuggendo questo invito…:eek:
Però io sono un po’ pignoletto…vengo soltanto se come sottobicchieri ci sono gli ultimi TY testati da batmax…:cool:
Mi adatterò umilmente a sparecchiare, alla fine, provvedendo a gettare le briciole e ad intascare i sottobicchieri onde non inquinare il sacco della spazzatura…:iagree:
Che animo generoso ho io…:rolleyes: