OT: Festa a casa del moderatore

vbimport

Ciao Ragazzi :bigsmile:

Il nostro mitico moderatore ha deciso di organizzare una festa del forum a casa sua :bow: :bow:
Beh lui è troppo timido per dirvelo di persona, ma vi vuole tutti a pranzo da lui :bigsmile:
Costolette e vino a volontÃ
Tranquilli geno ha un barbeque enorme e poi offre lui (Hulk è in ferie alle Hawaii :iagree:)

Io mi sono offerta di raccolgliere le adesioni :wink:
Accorrete numerosi

La mia adesione è gia’ praticamente scontata, oh si ,come sara’ felice, mi riprometto di portare il limoncello,per il resto so che pensa volentieri a tutto lui, il barbeque è gia’ praticamente in moto:p:p

Grazie geno!!! :bow:
Io porto il dolce :stuck_out_tongue: E un paio di drive… Per i Princo, ci pensa Robert@ :bigsmile:
Allora ci vediamo tutti a casa tua :iagree:

P.S. A me la carne piace ben cotta :wink: :bigsmile:

Qualcuno ha detto Princo? :bigsmile:

Tranquilli ci penso io, ne ho a vagonate

Ma geno lo sa che avete organizzato un rave party a casa sua??? :eek:

[QUOTE=Robert@;2460718]Qualcuno ha detto Princo? :bigsmile:

Tranquilli ci penso io, ne ho a vagonate [/QUOTE]

[QUOTE=geno888;2460722]Ma geno lo sa che avete organizzato un rave party a casa sua??? :eek:[/QUOTE]

Beh, se fa il bravo, invitiamo anche lui :bigsmile:

Glielo dici tu?

:stuck_out_tongue:

[QUOTE=geno888;2460722]Ma geno lo sa che avete organizzato un rave party a casa sua??? :eek:[/QUOTE]

rave party :disagree:
Barbeque :iagree:
L’unica musica che vogliamo sentire è quella delle mandibole :bigsmile:

[QUOTE=Robert@;2460732]rave party :disagree:
Barbeque :iagree:
L’unica musica che vogliamo sentire è quella delle mandibole :bigsmile:[/QUOTE]

Bisogna chiedere il permesso a Giove Pluvio però… oggi qui ha diluviato :doh:

[QUOTE=geno888;2460729]Glielo dici tu?

:p[/QUOTE]

Chi, io?!? :disagree: Io nemmeno volevo farla sta festa… :bigsmile:

[QUOTE=MaX.;2460737]Chi, io?!? :disagree: Io nemmeno volevo farla sta festa… :bigsmile:[/QUOTE]

Chi avrà mai avuto questa idea? Chiediamo a Sherlock Holmes di fare delle indagini :bigsmile:

Intanto comincia ad accendere il fuoco invece di perdere tempo in chiacchiere,che fare la brace per un quintale di legna è meglio partire adesso

E come faccio se sta piovendo??

Inizia con un piccolo fuochetto in casa…

aargh… vuoi farmi dare fuoco alla casa??

Senti visto che siamo in argomento di barbecue… il tuo di che cilindrata è? :stuck_out_tongue:

:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
ho perso…:sad::sad::sad:

Ma è almeno euro 4 sto barbecue? :cop: E ce l’ha il filtro antiparticolato? :bigsmile:

E’ un modello ecologico! va a bistecche :bigsmile:

Il problema è che fa solo 4 metri con una bistecca (la distanza tra il fuoco e la tavola :p)

La verita’ e che 4… sono i secondi che dura la bistecca nelle fauci del moderatore