[OT]federica fontana & fernanda lessa

sapete se per caso ci siano già in giro scans di questo calendarietto? sembra promettere bene… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

bhe sul sito di gq ci sono ma sono un po’ piccoline

Che razza di STRAFIGHE!!! :eek: :eek: :eek:

Ciao XpProf

Qui invece sono graaaaaaaaannnnnndddddddddiiiiiiiiiiii…

http://www.calendariomania.com/

Devi entrare fino ai singoli mesi…

Ciao

V.

…e bravo venerdi! :bigsmile:

ottime …volevo dire…:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :cool:

compralo, ne vale la pena

…cosa dire sono eccezionali! Cazzo però… mi spiace che non si riescano a prelevare le foto con il tasto dx del mouse… odio i siti che bloccano il tasto dx come in questo caso specifico!!!

Ciao! :wink: :wink: :wink:

Ci sono ben due modi per prelevare le foto.

1° Con un prog di quelli che scaricano i siti (io l’ho fatto)
2° Menù di IExplorer, Salva con nome e ti salvi sull’hd l’intera pagina; troverai le foto nella cartella che raccoglie le immagini

Ciao
V.

Grazie Venerdi!
…che stupido… mi ero completamente scordato della possibilità di salvarmi la pagina…
Per quanto riguarda invece scaricare l’intero sito io una volta mi sono scaricato il programma WebSite Extractor, ma non l’ho mai usato…
E’ valido questo software?
Sai consigliarmi altri scarica-siti migliori?
Come funzionano?

thank you

Originally posted by triv
[B]Grazie Venerdi!
…che stupido… mi ero completamente scordato della possibilità di salvarmi la pagina…
Per quanto riguarda invece scaricare l’intero sito io una volta mi sono scaricato il programma WebSite Extractor, ma non l’ho mai usato…
E’ valido questo software?
Sai consigliarmi altri scarica-siti migliori?
Come funzionano?

thank you [/B]

Teleport pro è un buon programma per scaricare pagine intere

sono una truffa,
non hanno dei bei culi !!
ve le lascio:bigsmile:

Io sono un grandissimo fans di Httrack

www.httrack.com/

che non ha bisogno di alcun ricovero ospedaliero ed ha tantissime opzioni (che se vuoi puoi anche lasciare nell’impostazione di default).

x Gheddafi
…non saprei… sono maggiormente interessato da quelle altre parti superiori rotondeggianti… :stuck_out_tongue:
…avrò avuto un trauma da piccolino… chissà … :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Ciao
V.

scusate, ma cosa volete di + ke ie6 ke quando passi sopra l’imma ti fa uscire il menu clikki sul floppy e te la salva??
maro ma voi vi accaparrate per nulla :stuck_out_tongue:

No Xeo…
La funzione cui accenni tu non è sempre abilitata. Ed in questo caso non lo è.

Ciaciao
V.

P.S. Mi tradurresti in lingua italica ufficiale l’ultima frase che hai scritto? Che vuol dire “maro”? (almeno facciamo pure un po’ di cultura…) :slight_smile:

certo io le ho scaricate cosi :stuck_out_tongue:
cmq maro non so ke voglia dire :stuck_out_tongue: lo dice sempre una mia amica di salerno e mia ha contagiato :smiley: :smiley:
bye

io che sono poliglotta vi dico che equivale a madonna mia…

io mi sono comprato il calendario della folliero e passero’ un ottimo 2003

…e fino al 1° gennaio 2003 come farai?

ho quello di stefania orlando :slight_smile: