[OT] esiste un programma con tutte le vie d'Italia?

vbimport

Quello che mi servirebbe è un programma tipo quello che gestisce http://mappe.iol.it

Date la citta,la via e il numero civico di una casa,azienda o quel che è, il prog mi da un' immagine relativa alla posizione di questa.

Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie

auto route express 2003 :wink:

M$ Autoroute 2002 forse, il 2003 mica è uscito???
comunque vale sole per le più grandi cittÃ

ci sarebbe anche un route66 italia ed europa 2003, ma non li ho provati e non so dirti a che livello di dettaglio arrivano

ti dirò… c’è un paesino vicino al mio che conta 300 abitanti… e su auto route express 2002 è riportato… :wink:

Nel numero uscito questa settimana parlano di tutti questi software…

COMPUTER IDEA… fantastico! lo prendevo sempre! fino a un anno fa! è molto semplice… ma spiega un sacco di trucchetti utilissimi! di certo non è per esperti… ma è molto utile!

su autoroute ci sono le città e i percorsi vari per arrivare da una all’altra, ma non mi sembra che si possa mettere il nome della via e vederne una mappa ?

sbaglio ?
qualcuno ne sa qualcosa ?

ciao

Su M$ autoroute 2002 (sbaglio o l’ultimo express era del 2000 :confused: ) ci sono le vie e numeri (prova a inserire una via numero x a milano e ti troverà un punto all’altezza della via), ma non di tutti i paesi d’italia, route 66 pro europa dovrebbe essere più dettagliato, ma devo ancora provarlo.

MapPoint e Microsoft Autoroute?

“I prodotti sono destinati a due diverse tipologie di utenti. Microsoft Autoroute offre a utenti privati indirizzi e mappe dettagliate, nonché servizi per l’organizzazione dei viaggi. MapPoint include invece strumenti di analisi che consentono agli utenti aziendali di tracciare le informazioni dei database e di analizzare i dati aziendali e demografici su una mappa. Entrambi i programmi consentono di individuare ed evidenziare località specifiche su una mappa, tuttavia MapPoint è progettato come complemento alla produttività di Microsoft Office.
In MapPoint 2002 è inclusa la funzionalità per periferiche GPS che supportano lo standard National Marine Electronics Association (NMEA) 2.0 o versioni successive.”
per ulteriori notizie
:wink: :wink: a voi la scelta :cool: :cool: :cool:

grazie per la professionalità .
Ciao

thx

Io ho provato anche Gid Route 99. Adesso non mi ricordo nemmeno lo sviluppatore, sono all’università … Comunque, anche se la versione è piuttosto vecchiotta, aveva le vie di un sacco di città , il mio paesino di duecento persone non aveva i nomi delle vie, ma quello a fianco di nemmeno mille abitanti era davvero preciso. Poi valeva per diversi stati europei… meritava…

Originally posted by -=komakino=-
route 66 pro europa dovrebbe essere più dettagliato, ma devo ancora provarlo.

hai proprio ragione! è il migliore in circolazione… trova tutte le vie, numeri civici dei paesi d’italia. e c’è anche la versione europa, con tutte le città europee!

peccato per i 4,5 GB che occupa :frowning: :a :frowning: :a :frowning:

però è un programma con i coglioni! :cool: