OT: Datarn III che scandalo!

vbimport

Sbaglio o hanno ri-doppiato Banjo & Co. ???

SCANDALO !!!

CHi vuole le prime due puntate (col Banjo) originale su AVI ??

CIao

deve essere la versione rimasterizzata della serie originale. quella che trovi in videocassetta x intenderci

si è vero, è la versione Yamato Video. Nonostante sia un sostenitore dei vecchi doppiaggi primi anni 80 con doppiatori professionisti, i nuovi doppiaggi vengono incontro alle traduzioni fatte con i piedi in quegli anni (es: la 1a e unica :frowning: , serie di Gundam arrivata in Italia dove non compare mai la parola NewType).

Aaaaaargh!!
Dove???
Dove posso scaricare le prime due puntate di Daitarn III???

Grazie in anticipo per la risposta!!!

Ciao

Sergio aka Rorschack

Le trasmetto alle 19:30 su La 7

…appena Telecom mi aggiusta la linea e qualcuno mi concede un pubbettina le uploado volentieri.

Ciao

… e io posto i primi due episodi di Guyver in real audio!!!

Ciao

Sergio aka Rorschack

siete dei grandiiiiii…
Guyver??? ma dove l’hai beccato???:slight_smile: :slight_smile:

Un mio contatto inglese mi ha spedito un CD…
Azz!!! Conteneva i primi quattro episodi, ma il terzo ed il quarto erano stati masterizzati male!!!

Ciao

Sergio aka Rorschack

cmq la serie di guyver si trova in videocassetta nelle videoteche. Dopo poco l’hanno anche “buttata” in edicola!!!

Piuttosto, andando a memoria, non mi sembra che abbiano doppiato Il Daitarn, cmq se lo dite voi…

Di bello in videoteca fra poco sara’ disponibile in DVD Mazinga contro Goldrake, un’ opera di “taglio e cucito” su alcuni personaggi di Go NAgai, tra cui anche devilman!!!

:cool:
Se tutto va bene da YAmato video ne vedremo delle belle in DVD, ho visto che stanno rifacendo “Conan il ragazzo del futuro” su DVD, se lo sapevo non compravo i vhs :confused:

Per ora ho fatto un bellissimo acquisto con i 5 dvd di lupin III 1° serie con anche il film pilota nell’ ultimo dvd… Se qualcuno mi insegna, ve lo rippo e se mi dite come fare ve lo UPLODO su qualche ftp…
Vale veramente la pena!!!:smiley:

Ciao agli appassionati!!!:wink:

Ehm, dimenticavo una cosa fondamentale… i due episodi di Guyver sono in inglese!!!
La qualità della grafica è tuttavia eccezionale, senza scatti o corruzioni video!!!
Un’informazione: da dove vengono i due episodi di Daitarn? Sono stati rippati da un VHS o da un DVD o dalla Tv? Com’è la qualità ?

Ciao

Sergio

PS Conan e Mazinga vs Goldrake sono già in vendita su www.dvd.it

Originally posted by PAOLO1
Di bello in videoteca fra poco sara’ disponibile in DVD Mazinga contro Goldrake, un’ opera di “taglio e cucito” su alcuni personaggi di Go NAgai, tra cui anche devilman!!!

è già uscito però non è della stessa qualità di Lupin per la rece http://web.tiscalinet.it/animedvdit/

se invece lo vuoi comprare vai http://www.dvd.it/

a settembre esce akira :stuck_out_tongue: