Os multiplo

vbimport

So di fare una domanda abbastanza banale, ma magari, le risposte potrebbero essere utili anche ad altri, mi spiego:
Ho installato Win2k pro, ma purtroppo per alcuni vecchi progs necessiterei del vecchio Win 98 , ora quando provo ad installarlo, compare un msg di avviso che avverte che questa versione non è incompatibile con la vers di win in uso, il mio prob. è, se riesco ad installarlo come posso gestire il boot dei due sistemi? mi basterebbe sapere anche come realizzare un boot menu in dos senza usare altri prog etc. So che l’operazione contraria, installare Win2k sopra un Win98 riesce senza prob. ma purtroppo non posso farla.

grazie
psy

E’ una cosa molto semplice da risolvere:

-Creati due partizioni su HD con fdisk(poi devi formattare…) o con partition magic(OKKK!)
-Installati PRIMA Win9x sulla partizione primaria
-Installa win2k sull’altra partizione e avrai tutti e due gli OS con un boot manager da DOS creato automaticamente da win2k che ti chiederà ogni volta quale OS avviare!!!SEMPICE, NO?

Ciao.
Visto che tutti sono impegnati a prepararsi psicologiamente per potersi offendere… ti rispondo io.

Se non vuoi formattare creati una partizione con partition magic (non ntfs!). Poi installa win9x sulla partizione creata.
A questo punto il boot ci sarà solo su win9x, ma non ti preoccupare. Inserisci il disco di avvio di win2k (sono 4 floppy)all’accensione del PC e scegli di ripristinare il boot. Vedrai che al riavvio ci saranno i 2 OS nel boot all’avvio.
Questa procedura è un pò + lunga… ma ti risparmia una formattata.

Ciao ciao

Scusate se edito questo post, ma per chi non era sintonizzato ieri vi ripropongo un pò quello che è successo:

Ma non sapete proprio che fare!? Ora chiudete il forum!? Ma andate a cagare va… quelli che devono meditare siete voi moderatori del cazzo!
Non sapete più che fare che dovete chiudere il forum!? Ma andate affanculo va! E’ l’unica cosa che potete fare!

Visto ke ormai l’avete kiuso… ora MEDITATE MEDITATE MODERATORI DEL CAZZO!

Adesso la prima cosa che farete sarà quella di chiudere il topic, vero? Perchè questa è la vostra mentalità del caxxo! Avete solo il potere di chiudere, editare e cancellare i topic. Ma non capite che togliendo la parola non fate altro che peggiorare la situazione!
Chissà quando ve ne accorgerete che il forum è ancora aperto! Ora sarete belli e tranquilli a farvi seghe pensando che il forum è chiuso… e nessuno può rompere le palle! eh eh eh eh! Poveri illusi! Ora che farete? Dovete chiudere tutti i topic? AH AH AH AH! Sarebbe da vere teste di cazzo fare questo!
Ricordatevi che non siete voi 4 bambocci a vincere contro noi tutti! Non serve a nulla togliere la parola! E’ come se vi mettessero un biberon in culo per farvi stare zitti!

CHE VERGOGNA!!!

Da Themirrorx è tutto. Passo la parola Mina

Grazie della parola Mina!
Come potete vedere dalle immagini sottostanti alle mie palle è successo qualcosa di imprevisto!
Uno dei moderatori non ce l’ha fatta più!

Purtroppo non si sa ancora nulla riguardo il nome e nazionalità della vittima.
Appena ci saranno aggiornamenti non esiterò ad informarvi.

Dal luogo dell’incidente è tutto. A te la parola Mina.

Gentili spettatori,
ci sono notizie riguardanti l’accaduto. La vittima è un moderatore di cdfreaks di cui però non si conosce ancora l’identità .
Abbiamo appena trovato zio73 mentre entrava in un sexy shop.
Le ipotesi ke sia stato tommy2k sono sempre meno.
Ma la notizia più accertante sin’ora è quella ke sia stato HPolimar in quanto ha sempre avuto paura ad intervenire nel forum e ha compiuto questo gesto per far capire quanto è testa di cazzo.
Sono smentite per ora le notizie che si tratta di Iceman in quanto… da come si può capire dal suo nome… si sarebbe buttato nel ghiaccio e non per terra!

Per ora è tutto. A te la parola Mina.

Purtroppo non ci sono i post di mina… ma se qualcuno li ha letti… ih ih ih ih :smiley:

Ciao ciao!