originalità dvd-r taiyo yuden watershield?

vbimport

ciao a tutti, girando un pò per internet mi sono imbattuto in un negozio italiano che vende questo dvd-r taiyo yuden watershield sia in confezione da 50 e 100 pz.
grazie.

se vi può essere utile ho solo queste informazioni:

<table width=“99%” border=“0” cellpadding=“0” cellspacing=“0”><tbody><tr><th scope=“row”>Cod. art.:</th> <td>CEYMA1</td> </tr><tr> <th scope=“row”>Marca:</th> <td>Taiyo Yuden</td> </tr><tr> <th scope=“row”>Codice produttore:</th> <td>J-DMR47WPPWS-50SB</td></tr></tbody></table>

Dalla foto sembrano autentici, ma bisogna vedere se il sito è affidabile. Tempo fa io avevo ordinato dei dischi da nierle ma i dischi che mi hanno spedito erano diversi dalla foto indicata sul sito (era diverso pure il mediacode, non solo la confezione esterna) :doh:

ecco il link al sito : http://www.hardwarepassion.it/Dvd-R-Rw_Taiyo-Yuden-DVD-R-4-7-GB--16x--50-Pezzi--Watershield--Stampabile-.1.34.290.gp.18964.-1.uw.aspx

qualcuno lo conosce?

Io personalmente non ho mai fatto acquisti su quel sito, ma se le foto rispecchiano realmente il prodotto allora sembrano autentici :slight_smile:

ti consiglio di gran lunga Luxdisc aka cdrohlinge24 o meglio conosciuto come Jaydisc (ma quanti nomi c’ha? :disagree: )
buoni prezzi e supporti di qualità tra cui i taiyo -r 8x :eek: :clap: