Organizzazione forum italiano

Frequentando la parte internazionale di CDFreaks, ho notato che due sezioni, “Burning Software Forum” e “DivX and Video Editing Forum”, hanno al proprio interno dei Sub-Forum.

Mi sembra un ottimo modo per organizzare meglio una sezione; fra l’altro, graficamente mi sembra che non sia veramente niente male…

Moderatori, che ne dite?
Perchè non studiamo una cosa simile anche qui?

V.

ci avevo già pensato…
mi dispiace rompervi così le gambette :bigsmile:, ma purtroppo la mia richiesta è stata negata.
vi prego di non infierire, perché la decisione è già stata presa, e delle ulteriori insistenze da parte vostra non porterebbero davvero a nulla di buono.

…avevi fatto la richiesta ai colleghi olandesi??

no no, avevo chiesto al mio gatto, ma non mi è sembrato daccordo… ma che domanda è? :bigsmile:

Marco76, il gatto di Cico85 non era d’accordo perchè si era già consultato con il gatto di Domin8tor che è cattivissimo… :bigsmile:

…cmq Cico, vedrai che prima o poi…
l’importante è provarci… forse i tempi non sono ancora maturi…

Grazie
V.

anche la richiesta di riammissione di mina da parte di canis era stata riufiutata… ma dopo aver rotto le scatole (:wink: ) diversi giorni… rieccolo ancora tra noi… BOIA CHI MOLLA! (ogni riferiferimento a politca e/o fatti-persone è puramente casuale :wink: :slight_smile: :cop: :cop: :cop: )