Opinone lettore DVD... forse... MUSTEK...!

Dopo aver analizzato le vostre opinioni espresse nel seguente post…

http://www.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=55250&highlight=LETTORE+DVD

Ho deciso di regalare alla mia ragazza un lettore MUSTEK, vorrei sapere voi che ne pensate della scelta e soprattutto quale modello mi consigliate… voglio spendere intorno ai 200-300 € e mi intrigano esteticamente molto il 520 e il 560, preciso che ho l’esigenza di fargli leggere quante più cose sia possibile visto che in casa mia ircolano parecchi mp3 e dvd… io personalmente possego un XWAVE e anche se poco conosciuto mi sono trovato benissimo… !!!

bye… bye…

thank’s… !!!

io ho il 520 e va benissimo, per me è il migliore, piccolo e compatibile. il 560 mi sembrava di aver sentito aveva problemi con i sottotitoli dei svcd ma non so se è quello o un altro.
byez

Io ho il Waitec e l’ho pagato 150 euros!
Legge tutto ma proprio tutto, tranne i DIVx.
Ma se ti interessa leggere anche quelli, dovrebbe essere uscito anche il modello DIVx compatibile (300 Euros).

Quello che ho io… lo xave li legge i divx ??? Boh… !!!

Ascoltami mina… ma tu che modelo hai della waitec… ???

Quello compatto molto carino somigliante al mustek di cui sopra… !!!

bye bye… !!!

che ne dite del 600 rz ???

?

Differenza lettore dvd MUSTEK & YUKAI

C’è differenza tra il lettore DVD DVMS001 V520 DVD MUSTEK + TELECOMAND in vendita a € 140,18 e il Lettore DVD DVYK003 V-520 YUKAI LETTORE DVD + TELECOMANDO in vendita a € 154,02

"riferimento http://www.essecicomputer.com/ecommerce/area_ordini.asp?gruppo=DVD "

N.B.: A me hanno proposto il Yukai ad un prezzo molto più conveniente e mi hanno detto che se voglio il Mustek devo pagare di piu’… siccome ero intenzionato a comprare il Mustek, ora non so cosa fare… !!!

thank’s

bye bye

.

.

.

hai fatto sti post per aumentare il numero :Z o perchè non hai un caxxo da fare (come me :p)?

ha fatto quei post per “far salire” il suo thread in cima alla pagina iniziale, in modo da farlo leggere a più gente possibile visto che la risposta cercata non è ancora arrivata.

p.s.
non è che non ti vogliamo rispondere; probabilmente non è uno dei lettori più diffusi… :smiley:

mustek 600-rz preso da poco e testato con una decina di titoli dvd (tra cui un thx) e rulla molto bene, forse l’unico difetto è la scarsa potenza del sub a volumi minimi (< 5%)

quanto l’hai pagato ?