Opera

vbimport

Conoscete Opera ?
E’ un browser tipo explorer,netscape…
Lo uso ormai da diversi anni e penso che sia il più veloce di tutti ,si rimane un po spaesati dall’uso del tutto originale del sistema di navigazione ,ma una volta spulciato bene vi garantisco che ne vale la pena .
Avrei una domanda :
Dov’è la cartella dell bookmark ,cioè tipo quella dei preferiti in windows ,ho guardato nel programma ma niente non la trovo ,vorrei salvarla per formattare ,vi prego di aiutarmi .
A presto,…

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

Apri l’Hotlist, tasto destro su Bookmarks, file> save as…

Grazie amico ,ho fatto quello ke mi hai detto e te ne sono grato ,avrei un’altra domanda se puoi aiutarmi:
Esiste la cartella fisicamente o raggruppa tutti i book in un file solo?
posso entrare nelle cartella bookmark come i preferiti per explorer?

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

Opera conserva i collegamenti preferiti in un unico file.adr: naturalmente il contenuto di questo file puo’ essere letto con un editor di testo. Salva questo file per avere una copia di back-up del tuo segnalibro. In una nuova installazione sovrascriverai poi con esso il file.adr originale.
Trovi il file.adr nella cartella principale di Opera e in Opera 5 si chiama Opera5.adr.
Rosanna