Omnitel ricarche!

vbimport

da quello che ne so' ne hanno gia' beccati un paio

e hanno passato dei brutti momenti
io ho provato per curiosita'

ma quei programmi non funzionano

Esistono rischi per quanto riguarda l’uso di programmi che generano codici di ricarica delle schede ???
Qualcuno ha già provato ???
Grazie anticipatamente. RoMZERO

Anche io l’ho provato, ma non funzionava.
A dire il vero io l’ho trovato un po’ stupido come programma perchè mi gira solo sul pentium 133.
Per caso qualcuno sà spiegarmi a che cosa si riferiscono quelle XX che ti dà il programma al posto dei numeri?

Da quello che so’ al posto delle XX bisogna metterci i numeri corrispondenti a quelli della vecchia scheda !!!
Comunque, è rischioso usare tali programmi ?
Grazie a chi mi risponde )

Potreste dirmi dove si scarica l’emulatore per le schede Omnitel??? Ciao DEXTER

A questo indirizzo http://www.geocities.com/SiliconValley/Ridge/3727/cellulari.htm
Se hai intenzione di provarlo fai sapere se funziona !!!
Ciao. RoMZERO

Ciao ragazzi…io lo usato quello della tim e ho fatto molte prove…non funzia na mazza :frowning: la omnitel non so…ma solo quei due ci sono sulla rete?

Il prog di ricarica della Tim (quello che trovi su spaghettiprehackers) non funziona, parlo per esperienza personale, non solo se effettui troppi tentativi mamma telecom ti incula bloccandoti la possibilità di ricaricare dal cellulare e non c’è storia, sempre che io sappia per riattivare la funzione… io ci ho provato sul mio tel e mi sono di molto girati i coglioni…

Io ho usato il programma in oggetto e mamma telekom mi ha bloccato la funzione di ricarica, ora sono costretto a ricaricare tramite bancomat, qualcuno sa come sbloccare questo problema ???

prima di tutto per riattivare il servizio di ricarica bloccato
mi sa’ che vi tocca chiamare il 119 e farvi risolvere il problema.
altra soluzione e’ smenarci 24.000 e farvi sostituire la tessera perche’ difettosa.

altro!!! o si i programmi che ci sono in rete non funzionano ne per omnitel ne per tim

ah pero’ avete scaricato solo il programma della tim o anche le dll per farlo funzionare a dovere ???

Certo che ho fatto in modo di far funzionare il prog a dovere (dato che i codici li generava, penso che senza dll non lo avrebbe fatto, giusto?
X quello delle ricariche Omnitel l’ho anche patchato con paspatch dato che era in una vecchia versione di Pascal e non girava sui PII…
Per riabilitare la funzione di ricarica con Tim, ho chiesto a una ragazza che lavora alla Tim di Milano ma non mi ha saputo aiutare.
sinceramente non saprei cosa raccontare a quelli del 119,…“sa scusi mi sono confuso e ho digitato il codice errato x 20 volte consecutive.”
Zio73 grazie per l’altra alternativa che proponi

bye a tutti

Secondo me FUNZIONA, solo che qualcuno, giustamente (per lui) tiene tutto per se’!!!

Come ve li spigate i siti di raccolte carte scadute ???
Saranno collezionisti ???
Mi sa che allora credo anche alla befana e alla cicogna !!!

Guardate che un mio amico dopo tre tentativi
si è beccato 50000 lire sulla scheda TIM

mi farò dire i particolari

Vabbe’…ammettendo che funzioni… Pensate un po’: ke succede se io ricarico e poi (sara’ pure assurdo quello che sto per dire ma la sfiga non e’ mai abbastanza ) un tale Trombino si compra una scheda vera con lo stesso cod. che io ch’ho generato??
Lui di fronte a mamma c’ha la scheda in mano, io che ho ricaricato senza che c’ho? Ovvero la mamma terra’ un DB dei cod. e dei numeri di telefono? bha’… rischiereste per £50k?
Graphite

HELLO!!!
Ho provato sulla tim e sull’omnitel e non ha funzionato,anzi dopo vari tentativimi è stata bloccata la funzione della ricarica.
Che poi i programmi sono sempre quei due,non cambiano mai.
Cmq come ha detto ZIO73 qualcuno e stato gia beccato.
Mi sa che di funzionare funziona,ma il problema è che bisogna provare tantissime volte per trovare il codice giusto.
Ne vale la pena?