Omnia 2000: idee?

vbimport

Il crack del programma è buggato, l'autore del crack non vuole rifarlo perchè e'un po' incacchiato (non posso dargli torto)visto che nessuno l'ha avvisato per un bel po' di tempo dei problemi della sua patch,ed adesso non ha piu' voglia di smanettarci dietro.
C'è qualcun altro in grado di fare qualcosa?
thanks a tutti

DI CHI ERA IL CRACK CHE NON VA’ IO NE HO UNO MA NON HO ANCORA AVUTO TEWMPO DI APPLICARLO

il crack è di cod, penso sia l’unico che è uscito.
aloa

Evidentemente ero proprio incazzato nero!!

che DIO ce la mandi buona…
cmq x quello che so io e che risulta in circolazione il MIO E’ stato l’unico crack…

Aspettando
OMNIA 2000 GOLD RELEASE #3

SecuFIX
cod

per caso il crack di cui si parla è quello che c’è nel sito DRAC?

IL CRACK CHE HO IO L’HO REPERITO SU
ITCRACKZONE
SE E’ IL TUO "COD " FAMMELO SAPERE CHE NON L’HO ANCORA PROVATO

MI RISPARMI DEI CD DA BUTTARE

GRAZIE

vaffanculo!!!
solo il 3 cd non devi masterizzare
testa di kazzo!
a rompere i coglioni siete bravi
è il mio ovunque… tanto non ne vedrete
release #3

Forza Cod, sei tutti noi. Non sai quanto abbiamo dovuto penare per trovare il crack.
Ciao.

pure io!! Sono tutto io!!!
Da qualche parte quel bastardo di programma m’ha fatto qualche errore… sono sicuro.
Stamane devo scrivere un software che mi controlli tutto il codice disassemblato riga x riga alla ricerca di propabili manipolazioni della IAT

ci sentiamo
cod

Grande amico Cod, lo sapevo che non ci abbandonavi!!!

Salve ragazzi io vi devo dire il mio crack funziona benissimo, non chiedetemi dove l’ho trovate perchè non me lo ricordo

per omnia2000 ??
no dimmi dove l’hai trovato xchè prima di crackarla ho girato 1 mese senza trovarlo e!!
anzi fammi il favore… xcaso ci sta allegato il file WiP-rls.nfo xchè se si stai sicura che è bacata :stuck_out_tongue: L’ho releasata io quella!

Si c’è proprio il file VIP-RLS.nfo, da me va alla grande
Saluti cod

sicuro ??
prova a clickare su storia e poi su un qualsiasi epoca storia :stuck_out_tongue:
se funziona … allora io non releaso nessun crack! ci siamo spiegati bene :PP
altrimenti mi sa che stasera finisco la patch…

Cliccando su una qualsiasi epoca della storia mi da pure a me errore, io avevo provato molte cose tranne storia
Saluti a tutti e scusate

Spiacente darvi questa brutta notizia… ho controllato tutto oggi… nessun errore di conversione.

non capisco da dove possa dipendere l’errore… PORKO GIUDAAAAA
cerco un cracker della mia zona!!!
contattatemi in privato x un aiutoooo