Olidata 16x10x40x

vbimport

Ciao
ero al market ed ho visto un masterizzatore Olidata 16x10x40 … non che ne avevo bisogno ma visto il prezzo 302.000 lire… me lo sono preso…
vado a casa apro la confezione e ci trovo LITE-ON IT CORP BURN PROOF 16x10x40x…
Sorpresa… il clone neanche lo nomina…pero’ funziona e lo vede perfettamente credo dovrebbe avere un’altra meccanica… funziona il safedisk2… ovviamente burn proof ed anche la simulazione… oltre a RAW DAO… RAW SAO+SUB… RAW SAO…
e pensare che l’ho preso solo perche’ costava poco…
Consigliatissimo

x

Sei proprio sicuro?!?!??!!?

sf2,clone ed anche burn-proof???

:confused: :rolleyes: :confused:

Non e’ che il sf2 funga solo a te come per i plex???

Quanto costava?

Andrea1

Non e’ solo il chipset che non fa fare le copie SD2.
Garantito! Provato e straprovato sui Plex.
Se x prova le copie su altri lettori (e funziona) allora gli e’ capitato fra le mani un raro caso!
X, tienti stretta il tuo nuovo mast!!!

domani controllo
ma mi pare che faccia proprio quello che ha detto il nostro amico

da me in promo a 249k se non ricordo
a 499 il 16x 10x 40x il memorex burn proof ecc. ecc. + 50 cd + 2 o 3 software vari

Con il prezzo del mio TDK CyClone ce ne compravo due dei suoi!!!

All’informatica non gli si sta proprio dietro!!!
Compri un super computer oggi a 4.000.000£(anche meno:p ) e domani costa 2.000.000£ perchè è uscito uno più potente…

BAsta io ci rinuncio!!!

nmarco

un consiglio io sono 3 anni che ho lo stesso pc
costruito da me con 2 soldi + o -
1.500.000 e una volta all’anno lo aggiorno a secondo delle esigenze

perche’ spedere 4 pali per poi vederlo 2 mesi dopo a 2 pali

pali = milioni

per esempio avevo anzi ho in vendita un p4 esagerato fino a ieri 6 milioni oggi 4 milioni

per me’ gia’ non ne valeva la pena prima figuriamoci ora

che cambiano i prezzi ogni 2 mesi

Vero è che se tutti la pensassero come te ZIO il mercato non andrebbe avanti con tutta questa ricerca e i prezzi rimarrebbero sempre alti.

Caro zio73 fai esattamente come faccio io,mica siamo scemi…

Ho anche un plex 8/4/32 e i safe2 li vede solo dal master…

mentre con l’Olidata sopracitato ho copiato un gioco protetto e usato su un lettore qualsiasi e funziona perfettamente.

x

N’attimino!!!

Siamo partiti dall’Olidata che in realta’ e’ un Lite-On e siamo arivati al Memorex!!!

Sono uguali oppure no?!?!?!?!:confused: :rolleyes: :confused:

Originally posted by suns73
[B]N’attimino!!!

Siamo partiti dall’Olidata che in realta’ e’ un Lite-On e siamo arivati al Memorex!!!

Sono uguali oppure no?!?!?!?!:confused: :rolleyes: :confused: [/B]

INfatti che meccanica ha questo bolide? Me lo consigliate? Faccio la follia e lo compro?

Andrea1

fastone te ne do’ atto ma mi spieghi secondo te’ a che cazzo serve tutta sta tecnologia

quando ci sono 1 persona su 10 che la sa’ usare

mi spieghi a che cazzo serve un p4 a 1.7 gb
quando non ci sono programmi per sfruttarlo

mi spieghi che cazzo serve comprare un pc oggi a 6000000
e domani lo trovo a 3000000

guadagni evoluzione

il mercato si sta’ bloccando perche’ le persone non sanno neanche che cosa si ritrovano sotto al culo

eppure tu hai ragione se non si evolvesse cosi’ il mercato i prezzi sarebbero sempre troppo alti

allora invece di cambiare ogni 3 mesi rallentassero un po’
si lavorerebbe tutti meglio

questo e’ il mio parere

zio73

ZIO per certi versi concordo con te, ma rimane il fatto che se tutti pensassero che un P4 a 1.7 Ghz non serve a nulla avremmo ancora i 486 dx2

si lo so’ fastone che aver un p4 a 1.7gb servira’ pure a qualcosa

era un modo per enfatizzare il mio discorso

hi hi hi hi hi

ti immagini un 486 che viaggia alle velocita’ che abbiamo ora

Ciao x (non dico “Cara” altrimenti ricominciamo :slight_smile: ), ma sei sicura di quello che dici sull’olidata?

Sarebbe una svolta… forse avremmo però bisogno di una casistica più ampia…

Casomai si scopre che scrive anche i cd da 99 minuti :slight_smile:

sigh

Scusate se rirompo le palle,ma non me ne frega un emerito caxxo del P4 o dell’evoluzione!!!Ognuno la pensi come vuole ma nessuno oramai ha un 486 !!!

Volevo richiedere questo: X (che non me ne frega nulla di che sesso sia e se sia cara a qualcuno!!!) ha comprato un OLIDATA che in realta’ e’ stato visto come un LITE - ON …

Poi ZIO73 ha parlato di un MEMOREX …

C’e’ differenza,vanno bene tutti e due???
Fanno le copie VERE del safedisk 2???

Però aspettate un attimo! Tu con che versione del clone hai provato il master?? Te lo chiedo percho io con il mio plex 8-4-32 ho scrittto in modalità sao un cd funzionante!! con tutto che il clone 2.8.5.2 non rende compatibile tale modalita con il master plex e si intenda questa modalità non è per niente supportata!! Perquesto può darsi che vada solo in beta, prova a fare qualcosa con la 2.8.5.2 e facci sapere.

Andrea1

x, perchè “sigh”?