Ok! addio al forum cdfreaks

vbimport

io penso che se volevi andare via non scrivevi questo post te ne andavi e basta quindi devi deciderti ciao

Ormai non posso + postare nel forum,tutti pensano che sono un ragazzo,ma allora perchè vorrei scambiare delle cose??mi vedreste no?

Comunque mi sono stancata di essere trattata come una troietta.

P.S. Ciao a Ciccio e contina a scrivermi in mail.
Gli ultimi bacini Saretta.

che pallllllllllllllllllllll

ogni occasione e’ buona per mettersi in mostra

adesso ti spetti 500 post per dirti rimani…vero???

a roma dicono ma vedi d’------------- etc etc

x

Guarda che secondo me ti stai facendo dei problemi che non esistono, se sei un ragazzo o una ragazza, almeno per me non ci sono problemi quindi se vuoi continuare a scrivere o rispondere tanto di cappello.
Dopotutto sei e rimani una di noi.
Non ti fare problemi e manda tutti all’altro paese dopotutto sei una persona che può chiedere consigli o darli.

Ma adesso accetta un consiglio da me: FOTTITENE DI TUTTI.

Ciao e a presto

Rieccoci con 40.000 post…

minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se vuoi andartene CHI TI FERMA!!!

vuoi rimanere??? RIMANI…

kemmefregaaaaaaaaaaaaa

ma dopotutto hai kreato una konfusione della madonna…

attieniti al forum e vedrai ke nessuno avra’ da dire…

se sei donna o uomo non mi frega nulla…

ma per favore basta mettersi in mostra…

ankora una volta vuoi attirare l’attenzione su di te’…

ma skusa dal vivo non konosci nessuno per poter trombare???

io sono sempre disponibile

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ciao bella gioia un bacio…(sempre ke non hai la barba)

ari uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Si ma adesso basta co sta storia poichè se devi riaprire un post gigante come i precedenti fa come si dice dalle parti mie:

SCIACQUATE DA LI C…I

Che fai te metti in mostra: “PC CD CDR…ma con una ragazza cosa ci fate? ditemelo ke sono curiosa…” (tuo topic e ti lamenti di essere trattata come una troietta??) e poi quando non ti si caga piu’ nessuno ce riprovi??
Basta co ste provocazioni…se le vuoi fare, come molti ti hanno gia’ detto, valle a fare in un altro forum…come dire… il nonno NANNI c’ha ragione: SCIACQUATE DA LI C…I o posta cose attinenti!

Graphite

Per quanto mi riguarda, mi sembra che tu ti stia facendo dei probblemi, inesistenti.Che tu sia donna oppure uomo, non ha alcuna importanza, nessuno, penso ti abbia giudicato, e dato nomi. Rimanere oppure no quà dipende solo da te, non vedo perchè tu ti debba privare di qualcosa che ti fà piacere, almeno penso che sia così, per quanto riguarda mè, è immagino anche per tutti quanti, certamente non dispiace avere una persona in più che può dare aiuti, e consigli. CIAOOOOOOO Saretta…

TE NE VAI O NO, TE NE VAI SI O NO!!! A MAI + VEDERTI…

va-fa-ncu-lu v-a-f-f-ngulu!!!

che bello dovro’ fare meno pulizia sul forum!

Consiglio: reiscriviti al forum con nome maschile (magari non Saretto… ) e risolvi tutti i problemi senza dover rinunciare alle preziose info di Cdfreaks.
E poi non ditemi che non sono intelligente…

AO A
Graphite
E MICA SO NONNO IO

:-))))))

Ao a Saretto/a basta co sta storia o fai il serio/a e basta

Hai già CACATO IL CA…O VATTENE E STOP.
OPPURE RIMANI E STOP.

ancoraaaaaaaaa???

ma basta con sto trans di saretta…ma vattene…

Snif.! Snif.! Sigh…Buuuhh!!

La lacrima via E-mail la proxima ves.

Uaaaahhh.

Ciao,
Guarda te lo ha detto anche Polimar…e sentirselo dire anche dai moderatori deve essere triste, mi sa` che hai iniziato con il piede sbagliato ! :slight_smile:
ritenta sara"i" + Fortunato/a
ciaoooooooo

.

hpolimar, hahaha bellissima la citazione

x Mina :mitico!!
x Saretta: ntelapia’:si ce voglia de fa’ quattro chiacchere mannece qualche e-mail;si ce voglia de scopri’ qualche trucchetto leggiti i post;si ce voglia…(e nun se un femminiello) fatte a fa’ in giretto ‘nto qualche pub o discoteca e vedrai che godere potrai (sempre si nun se : a) trans, b) uno scrondo immondo)!!! Ciao
P.S.: Infine se e’ uno di quei giorni (tampaz per intenderci) no lo accende il PC sinno’ tocca legge le tue mestruate in continuazione!:wink:
Peace!! :smiley:

ma…quello cos’era mina-nocomment?