Office Xp Professional

vbimport

sono venuto in possesso del suddetto office

siccome non ho seguito molto le operazioni di medicamento, c’e’ qualche volenteroso che me le spiega???

tu cerchi la medicina giusta…puoi anche trovarla su Astalavista e poi la applichi!!!
Ricordati di non inserire il seriale all’installazione ma dopo,quando aprirai un programma.

Una volta curato prova ad aprirlo un sessantina di volte se hai ancora tutte le funzioni abilitate il gioco è fatto!!!

Ricordati di non installare e disinstallare tante volte perche poi altrimenti la medicina non funge bene!!!

Prova e fammi risapere!!!

nmarco

c’è un c**ck fatto da hackangel per le versioni trial 30 gg

http://www.cracks.am/cracks/m4.html

unico neo sembra non funzionare con outlook

bye

mi sono registrato sul sito www.bcentral.com e ho richiesto il cd trial di office.
Oggi mi e’ arrivato, quando lo ha richiesto durante l’installazione, ho messo il seriale che c’era in dotazione e dopo l’installazione mi ha chiesto di registrarmi via web.
Senza pensarci 2 volte ho lanciato il “suppostone” francese distribuito da IPS e il software funziona ora perfettamente senza “beghe” e richieste di registrazione…

Morale della favola:

Oxxice xp proxxssional originale funzionante al 100%

Felice di essere d’aiuto a molti vi saluto.

Paolo1:cool:

di paolo 1

e da ciò che vedo non si discosta molto da office2k, o no?

Originally posted by greenhat
[B]di paolo 1

e da ciò che vedo non si discosta molto da office2k, o no? [/B]

Solo qualche novità il cambiamento no è radicale, cmq conviene passare all Xp secondo me.

Andrea1