Office xp pack language?

vbimport

volevo sapere se esiste il pack in italiano
perche’ ho scaricato detto prog.(410 Mb) ma c’era scritto che la ver.ita dovra’ ancora uscire
poi un altra cosa qualcuno parlava di 2 o 3 cd ma allora quello che ho scaricato e’ completo ho no?
vi ringrazio in anticipo per l’interessamento

Ho visto Su Pc Prof. che sono previste un pacco di versioni (6 mi pare). Solitamente il secondo Cd contiene il Pulisher per il terzo ti rimando al post di tommi2k.

Per il pack in italiano probabilmente basta copiare nella dir d’installazione tutte le cartelle 1040 nei posti giusti… è solo una supposizione!!

Se tu cmq controlli la versione che hai scaricato contiene
Word,Excel,Access,Powerpoint,Frontpage,Outlook + tutti i gli strumenti di office.

…sto proprio diventando matto con’sto Office XP del c****!

Riepilogo versioni Office XP (in mio possesso), tutte Professional+Front Page:

• Enterprise Ed. - la più grossa, 627 MB - 1 CD; è una internal build (2605) non destinata alla rivendita, molti dicono che è una preview ma è final, ormai ci sono leggende sulla stessa;
  • FCN - 1 CD = Office XP final;
  • TRT Corporate Ed., 2CD= Pro+Publisher, dicono che sia una OEM ruabta a FCN;
  • TTRFLu - 2CD = Fix di alcuni bug della TRT per Win 2k;
  • Office XP 2CD proveniente direttamente da MS (così almeno dice chi l’ha uppata);
  • TFL - 3CD, dicono copia TRTFLu, nel 2° Mdia Content, nel 3° CD > Microsoft® Office XP Professional Step by Step Interactive installation e Microsoft Interactive Training Administrator web installation;
  • 4° CD = Microsoft Office XP Professional Media Content Corporate.
    Queste sono tutte versioni US naturalmente, ma se voi installate (molto semplice e niente setup) il mio Proofing Tools It. avete correttore e dizionari in italiano, sicuramente è meglio che avere il language pack o aspettare il CD completo dei Proofing Tools per Office XP.
    Per quanto la versione italiana - che penso non si vedrà mai in rete - pare ci sia il problema della Activation Key.
    Chi sarà in grado di risolverlo?
    A meno che in inglese siate ZERO, vi consiglio di acchiapparvi Office XP US!
    Avrete anche più “assistenza” in futuro per i SP (v. per es. con Office 2k SR-1).

:smiley:

x emperor : la mia vesione ha tutti i vari prog.+tutti gli
strumenti x office
x tommy : per il tuo proofing mi dai ‘indirizzo perche’ quello che avevi postato non funge

Fra un pò lo riuppo!
Ma che build hai?

ftp://157.82.74.57/tag/t2k

grazie per il file
la build e’ la 2625