Office 2007 e WinXP Pro

vbimport

L’ho installato su 3 PC e un notebook e tutto ok.
Ora sono alle prese con un notebook asus L3800
Mi sono ridotto a formattarlo ma l’errore è sempre lo stesso:

Impossibile completare l’installazione perchè un file necessario risulta danneggiato o non disponibile.
Eseguire di nuovo il programma di installazione dal disco di origine o dalla posizione di download originale.

Questo lo dice dopo 3 secondi, nemmeno mi chiede il seriale quindi non inizia neppure la copia dei files…
Non capisco dove sia il problema, l’unica richiesta per l’installazione è che ci sia l’SP2 e così è.
Avete mai visto?
GRAZIE.

Ho flashato il nuovo BIOS disponibile sul sito e ora funziona.
Il problema non poteva che essere hardware, non so quale…
A mali estremi estremi rimedi.

:bow: Stesso problema su un pc con xppro , mentre sul portatile funziona perfettamente… :doh: Peccato che sul pc in questione non posso aggiornare il bios essendo già l’ultima versione disponibile… Ma dici che sia davvero quello il problema ? :confused:

Io non so se sia quello il problema o se sia stato solo un caso fortutio, fatto sta che tutte le altre prove son fallite.
Non so cosa dire, pare assurdo anche a me, infatti è stato il tentativo della disperazione.
Prova a cambiare il lettore CD/DVD visto che è un desk…

A me la volta che ha creato questo problema ho poi constatato che era un problema di lettura del disco che il supporto ottico non riusciva a leggere bene

:bow: Risolto togliendo un softw durante installazione… booooo !!! :doh: