Off Topic

vbimport

Ciao amici… volevo dirvi che ho aggiornato per l’ennesima volta il mio sito e ve ne sarei grado se andate a farci un giretto e mi dite cosa ne pensato… sari molto contento se entrate nella sezione amici in tutta Italia e compilate il modulo… sapete… ci sono ancora poche schede sul sito e se solo il 10% di voi sarebbe disponibile a perdere 5 minuti… io sarei il member più felice di cdfrecks… provo solo a pensare quante schede riceverei che già mi brillano gli occhi e poi sarebbe ancora più bello contare sulla presenza vostra al raduno che si terrà a dicembre… Minamoto Kobayashi mi ha già promesso che viene… se non viene… sigh sigh… ci rimarrò molto male… fatemi sapere anche se i prezzi del raduno vi sembrano ragionevoli… ho fatto del mio meglio… mi raccomando compilate le schede… quelle sono del tutto gratis e poi sarà divertente ritrovarle su internet… ciao ciao
http://www.AmiciLand.com

Cacchio , neanche mezza giornata e gia cominci i tuoi spam??? Ma sei tosto di comprendonio, eh? E smettila, o almeno datti una regolata!

non apriamo una flame please!

Daccordo con te Kjw, ma MusTon o MusTon rek… (o come si scrive) è un mio vecchio amico e volevo dire che: Il lupo perde il pelo, ma non li vizio!!!

Pio se ci sono poche iscrizioni nel tuo sito ci sarà un motivo e poi non è così che conquisterai iscrizioni.

Il motivo delle poche iscrizioni è che… il sito è attivo da poco… ma poi scusatewmi ragazzi… non credo sia spam proporre il proprio sito… e poi… nessuno vi obbliga… a inserire i vostri dati nel mio sito… anzi, io voglio i dati di chi gli piace fare amiizie tramite internet e magari riportarle anche alla realtà e no di chi è sempre pronto a polemizzare il prossimo e ignora il fatto che lui sia… !!!

bye bye

Solo 1 cosa: Postalo di la e nessuno ti dice nulla.

Fastone… non volevo offendere te… comunque il prob è che di la non ci va quasi nesuno… !!!

bye bye

Non è vero che non ci va nessuno, solo che ci sono messaggi meno interessanti da leggere, ma se nessuno comincia a scriverci sarà sempre peggio

Ok… lo vado a mettere anche di la… !!!