OFF TOPIC... macchina fotografica NIKON... dove la posso comprare?

Ditemi qualche link di negozio multimdeiale su cui è possibile acquistarle ad un buon prezzo… mediaworl non sembra male… !!!

thank’s
bye bye

Scusa… il modello che cerchi qual’è?

Sono orientato o sulla f55, o sulla f60 o sulla f65

Ah, pensavo digitali…scusa.

Al mediaworld non hanno sti gran prezzi, io mo orienterei su negozi specializzati che hanno contatti e soprattutto giro. Mandami in PM la tua città di residenza, poi ti dico quanto dista il negozzietto che conosco.

Ciao Ciao

Guarda sotto al mio nick e troverai la mia città di residenza… il cap è 80070… se mi fai sapere qualcosa te ne sarei grato… ho girato vari centri commerciali e negozi e il miglior prezzo lo tiena media world… fatti un po tu i conti… !!!

bye bye

antoniocd@libero.it

Ecco… esattamente dall’altra parte di dove sta il negozio.
Comunque per esperienza so che i veri centri commerciali non hanno dei grandi prezzi d’attacco, almeno qui… rispetto ai negozietti fatiscenti ma che hanno un giro di materiale incredibile. Direi che però almeno al Media stai tranquillo con la garanzia

Prova qui:

http://www.ilfotoamatore.it/index.asp

Altro che Mediaworld!!!
Ciao

Il fotoamatore ha puni vendita solo in Toscana…
Comunque ha prezzi ottimi.
Ma sei sicuro che ti convenga spendere 350€ in una reflex?
Con lo stesso prezzo ti prendi una digitale discreta, ovvio che hai l’obbiettivo fisso.

Fast… non puoi assolutamente fare paragoni tra una reflex e una macchina fotografica digitale:cool:

A meno che tu non volgia spendere qualcosa come 13-15 milioni di vecchie lire per la D1X della Nikon:eek:

Sono perfettamente d’accordo… io faccio tutto in digitale… ma proprio fotografare purtroppo non si può ancora fare a meno che di spendere un capitale… le macchina digitali vanno bene per fare foto da inserire sui siti e foto di compleanni… envirude visto che sei un appassionato, tu che ne pensi dei prezzi del fotoamatore… e soprattutto come scelta la nikon f65 la vedi positiva ???

Io stavo pensando di comprare solo il corpo e montarci un obbiettivo diverso dallo standard 28-80 ma comunque uno economico, te che mi consigli ???

thank’s

bye bye

Purtroppo devo smentire la tua affermazione :stuck_out_tongue:

Di reflex non capisco molto perchè uso spesso il digitale, ma di reflex non so dirti cosa scegliere o cosa lasciar perdere.
La cosa fondamentale comunque che la tua scelta si avvale di un buon prodotto conosciuto ed apprezzato…e questa direi che è già di per se una sicurezza!:wink:

DAi un occhio e vedi cosa c’è