Occhiali 3d elsa

vbimport

Il prezzo di questi occhiali è abbordabile...per di più è compatibile con Le TNT TNT2 e Geforce.....ma funzionano?Qualcuno li ha provati? Cosa ne pensate?

Ciao, ti rispondo io, che li ho acquistati, ti dirò, sinceramente, passati i primi giorni di entusiasmo, per la novità , li ho stipati in un ripiano del mobile pc, e non li ho più usati, sarà perchè, per vedere bene, devi avere un’Hw adeguato, io ho acquistato anche la Sk video Erazor 3 da 32 Mb, ma sono penalizzato dal monitor, infatti per avere una buona visuale 3D, dovresti avere una frequenza di refresh di 100 Hz, chiaramente se usi 800x600, riesci magari ad avvicinarti a tale refresh, ma se sali di modalità video, ahi ahi ahi, son dolori a meno di non aver un monitor di quelli tosti.
Comunque per funzionare funzionano, nulla di relmente magico od eccezionale, ma funzionano.
Spero di esserti stato utile
Ciao

Grazie…ma come faccio a veder il refresh rate del mio monitor?

Ho preso adesso la 6600 de lux Asus (geForce) con in dotazione gli occhialini 3d e li ho trovati fichissimi. Io ho anche un ottimo schermo (fglatron lg795plus) e gli effetti 3d sono molto piacevoli anche se dopo un po affaticano la vista anche usandoli a frequenze di refresh superiori a 100HZ. L’unico problema stà nel riuscire a settarne in modo appropriato tutti gli effetti.
Comunque a elekto consiglio di prendersi un nuovo monitor, io per risparmiare a momenti divento cieco (astigmatia su un occhio).
ciao