Nuovo sito personale con aprecchio WAREZ

vbimport

Ciao a tutti andate a vedere il mio sito http://utenti.tripod.it/robcrack trovere parecchi programmi e giochi ultime novita’ nell’area WAREZ che si trova nei SERVIZI.
Ma quest’ultima e’ protetta da password quindi se volete sapere come averla mandatemi una email e vi faro’ sapere come riceverla.
Saluti…

robcrack@usa.net

Ti consiglio, per il tuo bene, di spostare quel sito.

Il sito è sul tuo pc, hai un collegamento ADSL.

Hai installato Win2k ITA (piratato ? :wink:

Sono entrato in qualunque anfratto del tuo pc. Non capisci una sega di come proteggere un server con IIS 5…

Meglio che metti il materiale che hai su un sito gratuito, almeno resti anonimo.

Poi il mio è solo un consiglio… fai come vuoi.

Saluti

DR

Non ti offendere ma la trovata di non permettere neanche un copia ed incolla mi sembra una grande C*****A. Sii piu’ generoso
se vuoi che la gente visiti il tuo sito xche’ io onestamente parlando cerco altrove quello che mi serve piuttosto che sclerare con i tuoi giochettini stupidi. ALLA FACCIA
DEL WAREZ!!!

by Fabio.

Pienamente daccordo con DR… occhio ROBCRACK!!!
Prevenire è meglio che curare, lasciatelo dire da uno che è strato “curato” x bene.
Bye

Orca l’oca! Curato per bene ? Gran BRUTTA cosa, direi!

Ciaoz
Frosty

… Curato. anche io nel 1989 dalla Guardia di Finanza.
Hanno buttato per aria l’ ufficio postale vicino casa mia, poi sono venuti qui.
Un sequestro che e’ passato alla storia, oltre alla megamulta che mi hanno dato.
Da allora, quasi ogni anno vengono a trovarmi
finanza, escopost, digos … le ho passate tutte.
E quanto ti pizzicano una volta, ti rompono i coglioni per tutta la vita, anche se fai il prete.
Dr ha ragione, rischiare cosi’ solo per la gloria e’ un’ assurdita’.
E da quello che ho sentito … non vorrei seminare spavento ma … dentro a questo forum bazzica qualcuno che vorrebbe pizzicare il primo fesso che gli capita a tiro.
E questa voce l’ ho sentita da piu’ di uno.
Anche se non fosse vero, state accorti!

Mina

Dice antico saggio cinese:
le peggiori esperienze, se non uccidono, rendono piu’ forti.
Dice il fratello del saggio cinese :
Nella vita non ha importanza quante volte ti hanno buttato per terra, ma quante volte ti sei rialzato in piedi.
Dice il cugino del primo saggio cinese
Errare umanum est, perseverare diabolicum ovest

Dentro OGNI forum tipo questo immagino ci siano visite periodiche… voi che dite ???

Ciaoz
Frosty

Esatto FrostLord, gran brutta cosa. Ho passato quasi (nel 1995) esattamente ciò che ha descritto Minamoto Kobayashi, ma con un aggravante in più che non sto quì a spiegare per evidenti ragioni.
Adesso non faccio il prete ma rigo diritto, si insomma in questi casi rischi per la gloria (ma quale poi?!?) non certo per guadagno, e ti assicuro ROBCRACK che non ne vale proprio la pena.
Chiaro, i nostri sono solo consigli, poi vedi tu il da farsi.
Ciao a tutti.

Per questo rabbrividisco quando leggo annunci tipo “vendo software pirata”…
Se per l’uso personale chiudono in genere un occhio (e fanno bene! Quanta gente ha imparato ad usare un software da copie pirata e poi l’ha comprato per lo studio professionale ???), per la vendita mi sa che ci danno giù pesante… e non mi sento di dargli torto al 100%.

Ciaoz
Frosty

Comunque, robcrack, cazzeggiando nel tuo sito ho finalmente trovato un crack per southpark rally che giri su win 2k. Però, c…zo, mi dice “no display drivers found”!
MA CHE PALLE, NON NE POSSO +.
Che devo fare per vedere questo stupido gioco? UFFA

PS. Sei amico di Braccio di Ferro? :wink:

Perfettamente daccordo con FrostLord, meditate ragazzi meditate.

questo è un lamer di prima! è tutto copiato…la prima pagina è copiata da nbr mi sembra e gli mp3 da bismark, e che non sono andato avanti! che pezzenti!!!

Raga occhio xchè con certi … non si può scherzare!
Dicono che giocare con il fuoco prima o poi ci si scotta!
Parola di Kayrez

Neh?! Tra l’altro ci sono una caterva di errori… vabbè “tiremm innaz”.

Beh ma lui e’ stato onesto!
Nel sito ci sono molti errori, ed infatti nel
post c’e’ scritto: “NUOVO SITO PERSONALE CON APRECCHIO WAREZ”, quindi vi aveva avvisati
Comunque non vi sta offrendo un servizio a pagamento, e’ tutto gratis, quindi non massacratelo cosi’, sta rischiando solo per la gloria!!

Mina.
Anzi, Nima

Con un LAMER come questo, se lo fottono mi metto anche a ridere.

Alex

Telecom Italia Mobile

Un’altro lamah!!
Avete visto che ha tolto il link al sito principale?
Solo quello, purtroppo…
http://utenti.tripod.it/robcrack/software.html

Mina non è che lo vogliamo massacrare, ma solo aiutarlo a riflettere sulle possibili conseguenze della sua azione, tutto quì.
Tralasciando il discorso dei Lamer, mettere un sito sul proprio pc e da pazzi, praticamente e come cadere volontariamente nelle mani di chi sappiamo tutti noi.
Questo è tutto.

Meglio chiudere un sito adesso, che restarne chiusi in un “altro” dopo.

Ma che cavolo… questo chiede un consiglio e voi fate solo i sapientoni sputasentenze, se si ha una certa esperienza questo è il posto giusto per trasmetterla in maniera positiva, le critiche e gli insulti gratuiti lasciateli altrove, qui mi sa che qualcuno ha scambiato il fatto di essere member piuttosto che junior come se il primo fosse il grado di generale e l’aòtro quello di soldato semplice, il termine lamer lasciatelo agli stronzi americani e se qualcuno tenta di fare qualcosa nel mondo warez dovrebbe sentirsi a casa sua qua e invece trova questa bella accoglienza…ma bravi…meritate 1000000000000 Sarette!!!

Ma che cavolo… questo chiede un consiglio e voi fate solo i sapientoni sputasentenze, se si ha una certa esperienza questo è il posto giusto per trasmetterla in maniera positiva e costruttiva ( giusto ad esempio il consiglio di spostare il sito in un altro server…anche se il tono non era dei migliori), le critiche e gli insulti gratuiti lasciateli altrove, qui mi sa che qualcuno ha scambiato il fatto di essere member piuttosto che junior come se il primo fosse il grado di generale e l’altro quello di soldato semplice, il termine lamer lasciatelo agli stronzi americani e se qualcuno tenta di fare qualcosa nel mondo warez dovrebbe sentirsi a casa sua qua e invece trova questa bella accoglienza…ma bravi…meritate 1000000000000 Sarette!!!