Nuovo PC!

vbimport

Ragazzi ho deciso la configurazione del mio nuovo Pc!
Mi date una mano a trovare i prezzi migliori?
Fra parentesi metto i prezzi che ho trovato io IVA ESCLUSA

Case server atx 9001 a 85€
Pentium 4 2400 Mhz FSB 533 a 398€
Scheda madre Gigabyte i850 raid\lan a 210€
2x256MB RIMM 1066Mhz a 181 l'una
2x Maxtor 80 GB hard drive ata133 7200rpm a 99€ l'uno
Floppy drive!!!:smiley: a 12€
Chaintech GeForce4 TI4600 VIVO (non so ancora il prezzo ma è abbastanza basso)
oppure Gainward 750XP Golden Sample VIVO + scheda firewire a sole 555€ IVATE
Pioneer DVD writer a04 a 346€
Lettore DVD Pioneer 16x a 48€
SB Audigy player a 65€
Dissipatore zen a 100€ oppure thermaltake Volcano7+ a 40€
Logitec cordless desktop pro optical a 110€

Cose ve ne pare? io mi ritengo soddisfatto
qual è pure quel lettore dvd fantastico per leggere le protezioni?
toshiba?

http://www.sconti.it/
http://www.costameno.it/

mi puoi dire dove hai trovato
2x Maxtor 80 GB hard drive ata133 7200rpm a 99€ l’uno
Pioneer DVD writer a04 a 346€

???

thnx

Interessa anche me’ il pioner a quella cifra. grazie!!!
Il toshiba dvd rom é il migliore per la compatibilità con il clone; cioè legge bene in modalità raw ma non è il piu’veloce nel rippaggio di dvd film. L’ aggiornamento del firmware fra l’altro che lo rende region free (forse, e la cosa non è ben chiara) gli cala la velocita da 48 a 40 Ciao e complimenti per la macchina
Ps se c’è non è meglio una scheda madre INTEL?

azz!!! quanti miliardi spendi in totale? io ci avrei piantato dentro anche un bel raffreddamento a liquido… sai che figata… cmq il lettore dvd cjhe dici è il toshiba… molto meglio del pioneer secondo me… lo trovi su www.bow.it
complimento per la bestiolina… :bow:

spendo 2300€

il master dvd lo trovate su www.essedi.it
i maxtor litrovate su www.syspack.com

e del P4 a 398€ che ne dite?

x romravan

la scheda che ho messo è intel! chipset i850, quello con la rimm

mejo un amd
gli intel scaldano e si impallano ahahah :smiley:

ottima config cmq :smiley:

potrei sapere se sei figlio di papà ?

byz

è responsabile della rete di un azienda… (giusto auron?:confused: ) se non se lo può permettere lui questo pc…
se non dovevo dirlo auron dimmelo che cancello la risposta! :stuck_out_tongue:

non sono figlio di papà , anzi, i miei sono divorziati da 10 anni e da quando lavoro (ho finito il militare il 10-10-01 e il 14 ho trovato lavoro) non becco piu una lira da lui…
direi che ho uno stipendio adeguato alle spese che faccio e pago pure 407 € a mese per la macchina nuova (la nuova Seat Ibiza TDI 130cv < una volta adesso ne ha 180 by audisport)

Originally posted by HPDxxx
è responsabile della rete di un azienda… (giusto auron?:confused: ) se non se lo può permettere lui questo pc…
se non dovevo dirlo auron dimmelo che cancello la risposta! :stuck_out_tongue:

cmq io per l’esattezza sono RAQ, che per i profani è il responsabile assicurazione qualità secondo e norme UNI EN ISO 9000 e seguo il settore ISO 9002 su tre aziende, BO MI e FE.
Poi, visto che nessuno capisce un cazzo (ma proprio niente!!!) di pc e reti varie li dentro (in fondo produciamo importiamo ed esportiamo frutta e verdura) sono stato nominato anche RI che sarebbe responsabile informatico e seguo i colleghi per ogni minima cazzata ( Michele! non riesco a stampare!) e per problemi piu grossi (Michele! Non vediamo piu la rete di milano!)

ottimo ti sei dato da fare, ti rispetto :slight_smile:

io mi sono trovato quasi nella tua stessa situazione
a differenza ke a 8 anni non avevo + genitori e facevo tipo pallina da ping pong, zompavo da una casa famiglia all’altra…
mai una lira, mai un vestito, la fame non ti dico…

io ti consigliavo AMD, pero’ vedo ke hai le idee kiare su quello ke ti interessa
allora sto zitto :smiley:

byz

così mi fai sentire una merda…

io non mi intrometto… io sono stato fortunato, ho avuto e ho una famiglia con una sorellina di 10 anni… una casa tutta nostra con un bel giardino e 1 cane… diciamo che non mi manca nulla. Mi dispiace per la vostra infanzia non proprio felice… :frowning: ma sono contento che ora vi siate sistemati per bene… per lo meno auron… anzi michele :slight_smile: … per gordon non so come tu stia adesso ma spero altrettanto x te! :slight_smile:
cmq oltre al computer fantastico hai anche una bomba di macchina auron!!! quanto ti fa? :eek:

Originally posted by Auron
così mi fai sentire una merda…

disse la stessa cosa aehaeh l’ultima ragazza ke ho avuto dopo ke mi kiese “posso conoscere i tuoi genitori?” :smiley:

cmq tranquillo :smiley:

byz

Vedi HPDxxx è inutile che ti sforzi che macchina si è fatto Auron ?
Un intel con doppie 8 e ha pure l’airbag gli manca solo il pilota automatico.
ehehehehehehehehehehehe
Altro che AMD Atlhon Xp 2200 e quando ci arrivi con AMD a quel livello ? penso mai.

Auron complimenti per il nuovo computer ottima scelta mi raccomando un bel cornino rosso attaccato al case sai di invidiosi in giro c’è ne sono fin troppi.
eheheheheheheheheheheheheheheheheh

Saluti

in effetti è un ottimo pc… io chiedo xosa scegliere tra amd o intel perchè lo voglio prendere e voglio il migliore! nn sono alle difese si amd come credi tu!

bah… io preferisco AMD!

Cmq non ci pensate più al passato brutto… ora c’è un presente buono e ci sarà sicuramente un futuro da sballo!! :wink:

Per Auron mi spiace che è troppo lontano… (auguri per la prossima R1) :bow:

Ma tu Gordon ci vieni alla Pizzettata a Roma?? :smiley:

Originally posted by Ice-Man
[B]bah… io preferisco AMD!

Cmq non ci pensate più al passato brutto… ora c’è un presente buono e ci sarà sicuramente un futuro da sballo!! :wink:

Per Auron mi spiace che è troppo lontano… (auguri per la prossima R1) :bow:

Ma tu Gordon ci vieni alla Pizzettata a Roma?? :smiley: [/B]

mmm quando?

purtroppo non frequento + il forum come prima…neanke lo sapevo :smiley:

il brutto è ke tra poco parto eheheheh :smiley:

:bow: !!AMD RULEZ!! :bow:

byz

cmq il pc non l’ho ancora comprato…
sto aspettando un ulteriore calo di prezzo previsto su CPU (punto al 2600 o 2800 se costeranno abb.poco in Ottobre), scheda video, masterizzatore dvd e ram

Ice Man, intanto sono ancora a piedi…
va bè si fa per dire, ma hai capito no?
quando sarà il momento vengo a trovarti su una ruota sola!
qui c’è uno che la vende truccata con 155CV, ma non mi sembra il modo migliore per ammazzarmi…