Nuovo masterizzatore !?

vbimport

Ciao devo prendere un nuovo masterizzatore qual’è il meglio per clone e SD2???

PEr il clone ti consiglio un bel 12-10-32 scsi per il safe sick 2 un vecchio 8-20 scsi ah tutto rigorosamente plex!!

Andrea1

diglielo che l’ 8/20 deve essere fabbricato dopo marzo 99 se no non é ottimale…

Saluti Napalmz !

P.S. : mi sa che l’8/20 non lo trovi più perchè chi ce l’ha se lo tiene…

i plextor sono i migliori ma 8-20 non si trova
alternativa acer

Devi solo sperare in qualcsa di usato.

Andrea1

ciao io ho un plex 8\20 ed e un buon mast io lo trovato usato da uno che lo dava via perchè non era rescrivibile
e me lo sono puppato!!!ti consiglio di trovarlo usato
perchè non te ne pentirai!!!
faccio sd2 alla grande!!!ciaoa tutti

se interessa ne ho uno io da vendere di plex 8/20 fabbricato dopo marzo99 con firmware 1.07 e funzionante al 101% con Clone CD…ha 1 anno preciso di vita…
Lo volevo dare via perchè ho anche un 121032scsi nuovo…

che dite mi conviene venderlo(a quanto???) o tenerlo???
potete anche mailarmi se qualcuno è interessato…

thanx

acer 1208, con seamless link
riesce a copiare anche la foto di mia nonna, buonanima, protetta con una versione arcaica di safedisk che nessun altro master copia
ciao

I Plex non fanno più copie protette, perchè gli si sono accaniti contro, e gli hanno imposto la cosa. (Case Madri).

Qualitativamente e prestazionalemente sono i migliori.

Comprare un Acer solo per safe 2, mi sembra una cosa un pò azzardata, in quanto adesso il problema saranno le nuove laserlock (e l’acer a quanto pare non le fa!!!).

L’unica soluzione (probabilmente), si può avere con programmi per la lettura e per la masterizzazione, che risonoscano le protezioni e le riproducano in modo esatto. Si gioca molto molto sui bit di crc, oppure sulla modifica di standard. Il risultato spesso rallenta i filmati, non fa partire i giochi, vengono fuori errori strani. Per proteggere i giochi, disribuiscono release di giochi che gia originiali non vanno, e sono costretti a tirare fuori patch corretive che tolgono completamente la protezione (quindi soldi spesi per niente) oppure procedono alla sostituzione dei giochi non funzionanti (altri soldi!!)(vedi Desperados, uno degli esempi + recenti).

Quindi l’interrogativo è: xchè cercare di copiare i giochi che sono già inkriccati?.. a volte il crack è la soluzione migliore…

quindi il mio consiglio è: punta di + sulla qualità e sull’affidabilità !! La qualità rimane, le protezioni cambiano come il giorno e la notte!!

Bye Bye