Nuovo masterizzatore dvd philips

Vedo che hai ancora molto da imparare, è spiegare hai principianti non è cosa facile, senza offesa!!!

Mi sa che ne hai più tu da imparare sul modo di presentarsi su
discorso aperto in un forum.

Se leggi le mie risposte del CSS già avevo parlato, quindi quello che non si fa capire rimani sempre tu.

1. Non avere un DVD-RW non significa non saperne niente, in molti campi ho molto da imparare ma non nel campo dei DVD, quindi prima di parlare pesa sempre quello che dici per il resto
    che ci sono le limitazioni del forum, è tutta una scusa, visto che
    con un poca di fantasia si arriva a tutto.

2. Non avevi capito che si parlava di copiare al “VOLO”, in realtÃ
    non si parlava di copiare al volo ma ben si di quello che può e non può fare un masterizzatore, e per ora tutti i master Dvd for general non copiano i bit contenenti le chiavi Css quindi non fanno la cosidetta Copia 1:1 del formato, il quale alla fine va sempre Ritoccato.

3. Sei già andato contro le regole del forum, postando un link Attivo, se non sai cosa è un link attivo ripassati l’HTML 4.0.

4. il formato DVD-RW è il più compatibile trà tutti i scrittori, visto che il DVD-R risultante ha delle caratteristiche compatibile verso Tutti i dettami del DVD-ForuM.

5. il formato DVD Plus [DVD+RW] è compatibile con il formato da casa ma incompatibile con tutti quei formati “Leggermente” diversi Quindi: Playstation 2 & GameCube.