Nuovo master?

vbimport

Ho intenzione di cambiare il master, chi può consigliarmi un bel master??
ho due prerogative:
1-compatibile con clone
2-che sia scsi

se possibilie che faccia overmastering, cd text, e che costi poco…
GRAZIE

Non puoi avere la certezza matematica che il tuo burner nuovo faccia le copie di SD2, se e’ questo che intendi per compatibilita’ con Clone.
Ti posso dare solo dei consigli personali:
1 Evita gli Yamaha, potresti ritrovarti un bel pacco in mano.
2 I Plextor sono degli ottimi drive, ma niente SD2 (nella maggior parte dei casi).
3 Waitec, Teac e HP sono degli ottimi drive, per gli utenti medi (specialmente l’ultimo).
4 Dai un’occhiata al Philips PCRW804K se ti interessa copiare i videogames moderni
5 Dai un’occhiatina qui: http://www.elby.de/CloneCD/english/cdr_a.htm
Bai Bai :slight_smile:

bhe per la sd2 non si sa’ finchè clone 3 non viene testato…

posso dirtelo tra 2 min se il mio hp9210i riesce a copiarla, sto’ masterizzando l’iso clonata di Black & White :slight_smile:

byez :wink:

Gia’ provato con:
plextor 121032S/A, plextor 161040, 3 firmware
NADA! :frowning:

confermo… non va’…

tu hai copiato da originali o da iso?
(forse con copie al volo)

Iso, lette con plex 32, burnate a 2X
Sto cominciando a pensare che sia VERAMENTE un problema derivante dai sector descrambler.
Purtroppo la mia conoscenza di elettronica non mi permette di individuarli all’interno del master, altrimenti il problema (per me) era gia’ bello e risolto.

Provate col clone a leggere dal master.

Il plex 32, come il plex 40. ha lo stesso pick up (be’, quasi…) del plex 8/20…l’unico (ufficiale) che riesce a scrivere SD2. Il sistema di puntamento e’ di gran lunga il migliore fra tutti i lettori del mondo (Pero’ forse i toshiba e i pioneer…)

COsa il 16-10-40 dove e a quanto? Ide o scsi?
Altra cosa anche io ho provato a fare un sf2 con il clone ma nada! (ho un plex 8-4-32)
Ti consiglio un plex per i sf2 freghaene li pachi un attimo ed hai risolto!
Un ultima cosa mi sapete dire se un 16x riesce ad andare con un controller 2904 della adaptec?

Andrea1

Sono un commerciante in merce informatica, io li pago circa 400k per 10 Pz.
In giro lo trovi intorno ai 600 Ivati. Solo eide, no scsi.
Per il 2904, solo se e’ PCI, ma gli sta’ comunque un po’ stretto. :slight_smile:
Bai Bai

Kay mi dai la tua mail ti vorrei parlare privatamente.

Andrea1

Originally posted by Andrea1
Kay mi dai la tua mail ti vorrei parlare privatamente.
Andrea1

Mi dispiace, solo private MSG.
Non ce l’ho con te, ma per me e’ meglio cosi’.

OK allora hai un private msg! Scrivimi attendo una tua mail.

Andrea1

Gia’ risposto…controlla i PM

è in arrivo nuovo master che scrive su cd speciali da 1.3gb in doppio strato compatibile con cdr attuali.
si deve cambiare lettore cd x leggerli…

Credo sia quello dei Gdrom!! I famosi cd della Dreamcast.
Kay niente io no o private message ne mail corsesemente riinvia.

Andrea1

Te lo posto qui:
Non posso divulgare la mia email perche’ sarei facilmente reperibile.
Se vuoi chiedermi qualcosa solo tramite PM.
Mi dispiace, ma per me e’ meglio cosi’ :slight_smile:
Chiedo scusa a tutti per l’off-topic

Ok come preferisci.

Andrea1

Io ho il Plex8x20 , Plex40 & Toshiba 1402 eide quest’ultimo é il meglio per tutte le prot. che ho trovato e il plex8x20 le “brucia” a dovere a 8x…
L’ unica pugnetta é che a volte non mi legge bene i verbatim tipo datalife…chissa che c***o gli tira ???
Comunque leggi bene su Plex 16x40 e Yamaha 16x10x40 lo Yama ti fa scrivere su supporti regolando la vel. in base a un test di ottimizzazione della traccia scritta in maniera che qualsiasi lettore li può sfruttare … un mio amico fà audio a busso ( 16) senza neanche un click … invece avevo letto che il plex fà delle pippe nell’attesa che si riempia il buffer soppratutto quando ricollega la traccia nel CD… ditemi voi cosa ne pensate …
In ogni caso vedi un pò il T-REX o T-RPTOR Waitec che dovrebbero avere meccanica di uno dei due ma costi decisamente inferiori…

Saluti Napalmz.

Questa è una buona notizia, chi mi sa dire di più?
Io so per certo che i TDK hanno mechanica plex, sugli altri no so, cmq quale altro master ha mecc della plex?

Andrea1