Nuovo master

vbimport

Voglio diventare clone compatibile, datemi per favore consigli su quale masterizzatore aqquistare, se possibile un riscrivibile però scasi, adesso ho uno yamaha 4416s(SCSI).
Grazias!

Prendi un plextor !

io ho il plex 12x4x32 : è una figata!!!

se vuoi stare sull’economico, ma altrettanto valido un hp… io ho un 9210i (scsi 8x4x32) e va che è una favola…

byeeeez

Plextor qualsiasi oppure uno particolare?
quelli da voi consigliati sono scasi e riscrivibili?
Grazias delle risposte date!!!

Ancora una precisazione, va bene qualsiasi modello e firmware del plextor? sempre riscrivibile e scasi?
Grazie delle risposte già date e quelle che verranno!!!

Ps: avevo mandato un’ altro reply ma non lo vedo, bhooooo…

Il firmaware non e’ un problema, sono disponibili quelli aggiornati sul sito Plextor !

Bye

Allora con il clone devi cambiare il firmware al masterizzatore Plextor riscrivibile. L’8432 (Plex) e’ EIDE, il 124tsi e’ scsi!!!

Buona scelta!!!

Il 4416S è SCSI2.
Se prendi un Plextor 12x SCSI, non devi avere un interfaccia SCSI3, come dal sito ufficiale?
Oppure un Plextor con SCSI3 funziona anche con un controller SCSI2?
CIAO

Ho comprato un plex 8432 sabato ed ha già il firmware 1.07.Per usare il plex 124tsi su alcuni siti hardware dicono che va bene anche un’adaptec AVA 2904.Quindi non dovresti aver problemi con una scsi 2,provare per credere.
Ciao

Certamente funzia anche con scsi 2 !!!

Il consiglio è certamente un Plextor, vanno bene tutti (col firmware a posto) altrimenti addio lettore di CD.

Riguardo al controller volevo solo dirvi che prima di sostituirlo ho masterizzato per un sacco di tempo con un Adaptec 1505 che non era neanche PCI, senza problemi. E’ meno importante di ciò che si dice.

SUNS73 hai provato il plex 12/4/32 SCSI3 con la AVA 2904 (SCSI2)ed hai constatato la piena funzionalità del masterizzatore?
ciao.