Nuovo ICQ nuovo ACDSEE e nuovo Nero da schifo!

vbimport

A volte e’ meglio tenersi i programmi dell’anno prima piuttosto che avere la mania di installare sempre le ultime release di ogni programma.
La nuova release di ICQ ci mette una vita a caricare, e poi continua a fare accessi nell’ hard disk, creando un fastidioso e continuo ticchettio.
Idem per ACDSee V4.0, ci mette un sacco per visualizzare una immagine e soprattutto dopo aver caricato una qualsiasi immagine resta residente (anche dopo aver chiuso l’ immagine, resta nella barra delle applicazioni in basso a destra l’ occhietto dell’ ACDSEE) …
Il Nero invece spesso e volentieri incricca tutta la catena SCSI (tutte le spie accese e il computer che non risponde!)
Qualcuno sa come far smettere di ticchettare ICQ e non rendere residente l’ ACDSee ogni volta???
E magari far funzionare meglio il Nero? :slight_smile:

Riguardo al nero e’ vero, le ultime vanno peggio secondo me…io sto usando ancora la 5.5.1.8 che funziona senza tanti intoppi…

"A volte e’ meglio tenersi i programmi dell’anno prima piuttosto che avere la mania di installare sempre le ultime release di ogni programma. "

parole sante

:slight_smile: Io ho rimesso su una release ancora piu’ vecchia, la 5.5.0.4 e non sbaglia mai un colpo.
Invece, incredibile ma vero, sono riuscito a far bruciare i Cds ad un Plextor SCSI con il brurnproof !!!
Mi ha sparato due bei messaggini del tipo:

“PROM ERROR”
e poi anche
“UNESPECTED ASPI ERROR”.
E poi mi sono accorto che il burnproof non funziona se va via la corrente, se capovolgi il computer e se ci versi sopra del cabernet :stuck_out_tongue:

ACDSee: Tools -Options -Miscellaneous

Caccola San

Originally posted by Caccola
[B]ACDSee: Tools -Options -Miscellaneous

Caccola San [/B]

Grazie… non me ne ero accorto neppure io di quell’opzione!
:smiley: :o :smiley:

!! Grazie !! Nemmeno io!!!

comunque acdsee da semplice viewer è diventato qualcosa di + complesso, tant’è che si può scaricare ancora il vecchio acdsee32 dal sito, che è privo dell’ enorme mole di plug-ins dell’ultima versione.

Infatti sta via via assomigliando sempre di piu’ ad un Photoshop che ad un semplice viewer … Io ho rimesso su la versione vecchia sia di ACDSee che di Nero che di ICQ … E chi ha intenzione di installare le ultime tre releases di questi tre programmi lo stesso … beh non vi dite che non vi avevo avvertito :slight_smile: