A volte e’ meglio tenersi i programmi dell’anno prima piuttosto che avere la mania di installare sempre le ultime release di ogni programma.
La nuova release di ICQ ci mette una vita a caricare, e poi continua a fare accessi nell’ hard disk, creando un fastidioso e continuo ticchettio.
Idem per ACDSee V4.0, ci mette un sacco per visualizzare una immagine e soprattutto dopo aver caricato una qualsiasi immagine resta residente (anche dopo aver chiuso l’ immagine, resta nella barra delle applicazioni in basso a destra l’ occhietto dell’ ACDSEE) …
Il Nero invece spesso e volentieri incricca tutta la catena SCSI (tutte le spie accese e il computer che non risponde!)
Qualcuno sa come far smettere di ticchettare ICQ e non rendere residente l’ ACDSee ogni volta???
E magari far funzionare meglio il Nero?
Riguardo al nero e’ vero, le ultime vanno peggio secondo me…io sto usando ancora la 5.5.1.8 che funziona senza tanti intoppi…
"A volte e’ meglio tenersi i programmi dell’anno prima piuttosto che avere la mania di installare sempre le ultime release di ogni programma. "
parole sante
Io ho rimesso su una release ancora piu’ vecchia, la 5.5.0.4 e non sbaglia mai un colpo.
Invece, incredibile ma vero, sono riuscito a far bruciare i Cds ad un Plextor SCSI con il brurnproof !!!
Mi ha sparato due bei messaggini del tipo:
“PROM ERROR”
e poi anche
“UNESPECTED ASPI ERROR”.
E poi mi sono accorto che il burnproof non funziona se va via la corrente, se capovolgi il computer e se ci versi sopra del cabernet
ACDSee: Tools -Options -Miscellaneous
Caccola San
Originally posted by Caccola
[B]ACDSee: Tools -Options -MiscellaneousCaccola San [/B]
Grazie… non me ne ero accorto neppure io di quell’opzione!
:o
!! Grazie !! Nemmeno io!!!
comunque acdsee da semplice viewer è diventato qualcosa di + complesso, tant’è che si può scaricare ancora il vecchio acdsee32 dal sito, che è privo dell’ enorme mole di plug-ins dell’ultima versione.
Infatti sta via via assomigliando sempre di piu’ ad un Photoshop che ad un semplice viewer … Io ho rimesso su la versione vecchia sia di ACDSee che di Nero che di ICQ … E chi ha intenzione di installare le ultime tre releases di questi tre programmi lo stesso … beh non vi dite che non vi avevo avvertito