Nuovo Clone 2.4.1.3

vbimport

Ragazzi a me sti tizi dell’Elaborate Bytes mi hanno stufato o siete repressi oppure siete dei gan figli di putt…a.
Sapete come avrebbe risposto un amico mio:“LA SECONDA CHE HAI DETTO…”

Ogni giorno c’ è una nuova versione del clone! Mica qualcuno ha già il crack o il seriale?

scusa…se sposti il naso un pò più in sotto c’è un topic chiamao “clone e serial” ha una 50 di replyes e una cartella che prende fuoco…e c***o ancora ste domande…

…e vabbè ThE_JoKeR non ci scaldiamo!

Come il sottoscritto il clone tu l’hai comprato, loro che fastidio ti danno?

GaS

Scemo!!! li si parlava della vechia versione del clone la 2.4.1.2!

A dir la verità lo hocomprato anche io!

Lascia perdere Andrea1 …comunque la versione 2412 ha un bel “buco” che dicono aver sistemato nella 2413… sperem.

PS: Mi sono rotto di stare dietro al clone.

GaS

A chi lo dici, il fatto è che io ci devo stare per forza mi serve purtroppo!

si , hanno fixato il bug “a serial was already available”. questi si inventano un bug ogni volta che il serial esce prima che loro abbiano un motivo ragionevole per fare una nuova versione

Hai notato anche tu ResEvil?
Che grandissimi figli… dopo questo agg.to ne lascio passare 5 o 6, mica si può rincorrere sto benedetto clone tutti i giorni!

GaS

questi sono geniali, a parte il prodotto, sfruttare la stupidità della gente nell’ inutile rincorsa dell’ ultima versione è la miglior protezione che si potessero inventare.
ricordatevi che tranne qualche rara eccezione un software è come un film, l’ 1 magari è buono, il 2 e il 3 possono essere meglio, ma se arrivano al 6 l’ idea originale è quasi persa e farà probabilmente cagare.
nel caso di clone, se l’hardware è supportato e non bruciate dei cd , tenetevi quella versione

Mai paragone fu più azzeccato… ESATTISSIMO ResEvil!!!

GaS

…come un libro stampato.

fulvium

mia culpa, scusate avevo letto frettolosamente il topic e mi sembrava 2.4.12 effettivamente per il 3 non c’è serial…

ThE_JoKeR si scusa …